Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
orchidea utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 1832 Località: ROMA
|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 6:40 pm Oggetto: piazza della repubblica |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "Sei proprio felice?Prima di rispondermi si, aspetta un momento e considera se non sei un ingenuo o un superbo" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 6:48 pm Oggetto: |
|
|
simpatico collage...Non precisissimo perchè la foto a sx avrebbe avuto di un pò più di aria alla sua sx...ma sei giustificata dal fatto che non avevi con te il cavalletto...e cmq non mi sembra un'idea furba uscire per foto notturne senza cavalletto...
Ciao ciao  _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
|
lucianolibe utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 17983 Località: Melegnano
|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Bella l'idea  |
|
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 10:06 pm Oggetto: |
|
|
salv.aalt ha scritto: | simpatico collage...Non precisissimo perchè la foto a sx avrebbe avuto di un pò più di aria alla sua sx...ma sei giustificata dal fatto che non avevi con te il cavalletto...e cmq non mi sembra un'idea furba uscire per foto notturne senza cavalletto...
Ciao ciao  |
quoto...
cmq la capisco... il cavalletto pesa... io mi ostino a nn portarlo mai.... che ingombro!! _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
seaxx79 utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 2697 Località: Spoleto
|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 10:23 pm Oggetto: |
|
|
mi piace molto e dopo le spiegazioni, mi piace e l'apprezzo ancor di più.....mi sa che prima o poi dovrò regalarti un treppiede cmq.....complimenti cmq perchè fare questo tipo di foto a mano libera e mantenere cmq la nitidezza che sei riuscita ad ottenere è davvero un'impresa.....complimenti |
|
|
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 9:02 am Oggetto: |
|
|
Perché non le incolli e ne fai una intera grande?  _________________
   |
|