photo4u.it

Pentax Import
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 4:37 pm    Oggetto: Pentax Import Rispondi con citazione

Una domanda rapida rapida. Come si comportano i centri assistenza pentax di fronte a macchine d'importazione europea? La garanzia sul primo anno dovrebb cmq essere valida mentre sul secondo anno come funziona? rifiutano l'intervento in garanzia? accettano la garanzia ma le spese di spedizione sono a carico del cliente? oppure cos'altro?
La domanda mi sorge spontanea vedendo i prezzi di 9cento che come import sono circa 200€ più bassi (k10D e vari kit)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Aguirre
utente

Iscritto: 15 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che 9cento indichi come import le macchine di provenienza extraeuropea.
Per la garanzia sui prodotti europei non dovrebbero esserci più problemi, infatti è da poco nata Pentaxitalia, di cui Protege rimane distributrice, che dovrebbe discendere direttamente dalla casa madre, questo dovrebbe uniformare il trattamento sui prodotti acquistati in ambito UE.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

capisco, mi conviene informarmi direttamente con loro. Il doppio kit della k10 a poco + di 1000 euri è allettante
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Drughetto
utente

Iscritto: 18 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 12:47 pm    Oggetto: Re: Pentax Import Rispondi con citazione

TestaPazza ha scritto:
Una domanda rapida rapida. Come si comportano i centri assistenza pentax di fronte a macchine d'importazione europea? La garanzia sul primo anno dovrebb cmq essere valida mentre sul secondo anno come funziona? rifiutano l'intervento in garanzia? accettano la garanzia ma le spese di spedizione sono a carico del cliente? oppure cos'altro?
La domanda mi sorge spontanea vedendo i prezzi di 9cento che come import sono circa 200€ più bassi (k10D e vari kit)

Comunque da 9cento.it per prenderla bisogna mettersi in coda..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lucAbba
utente

Iscritto: 01 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esatto, ho appena telefonato e mi hanno detto che c'è la coda... e mi ci sono messo Ok! Very Happy

La import è di importazione europea (come tutti i loro prodotti import), glielo ho chiesto! Gentilissimi Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Drughetto
utente

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lucAbba ha scritto:
Esatto, ho appena telefonato e mi hanno detto che c'è la coda... e mi ci sono messo Ok! Very Happy

La import è di importazione europea (come tutti i loro prodotti import), glielo ho chiesto! Gentilissimi Ok!

Mi sa che sarà dura.
Io l'ho già pure pagata.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lucAbba
utente

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma io non ho fretta... se c'è da aspettare 2-3 settimane ok...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Drughetto
utente

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lucAbba ha scritto:
ma io non ho fretta... se c'è da aspettare 2-3 settimane ok...

2-3 settimane....magari !!!
Più realisticamente parlando ...mi sa che dovremo aspettare almeno 1 mese come minimo.
Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
valerio83
utente

Iscritto: 17 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io l'avevo chiamato 2/3 giorni fa e mi ha detto che evade circa 5/6 macchina la settimana e che se volevo prenotarla avevo davanti a me una 20 di persone...
Vai a fine pagina
Sisma
non più registrato

Iscritto: 01 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 5:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

atzzarola che attesa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Drughetto
utente

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

valerio83 ha scritto:
io l'avevo chiamato 2/3 giorni fa e mi ha detto che evade circa 5/6 macchina la settimana e che se volevo prenotarla avevo davanti a me una 20 di persone...

Appunto fatti due conti
Mettiamo 5 alla settimana.

Se Ordini oggim a o artire dalla prox settimana 5+5+5+5 = 20 quindi 4 settimane quindi 1 mese.

Ma siccome i negozianti tendono sempre a ridurre i tempi onde evitare di allontanare i potenziali compratori, ecco confermata la mia equazione che prevede come minimo 1 mese di attesa.
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lucAbba
utente

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 5:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ops A me oggi ha detto che ce ne sono una trentina prima di me...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Drughetto
utente

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lucAbba ha scritto:
Ops A me oggi ha detto che ce ne sono una trentina prima di me...

Di bene in meglio !!!! Pallonaro
Rassegnamoci sino ad aprile nada
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Drughetto
utente

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Novità ?
Ad oggi tutto tace.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ilPrincipeDiCasador
nuovo utente

Iscritto: 08 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prenotata il 31/01 con il 16-45, arrivata il 5/02, da 9cento, merce perfetta, venditore disponibile e preciso
Vai a fine pagina
Drughetto
utente

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ilPrincipeDiCasador ha scritto:
Prenotata il 31/01 con il 16-45, arrivata il 5/02, da 9cento, merce perfetta, venditore disponibile e preciso

Ma l'avevi già pagata ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Drughetto
utente

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 6:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ilPrincipeDiCasador ha scritto:

COSA ??
Avevo letto prenotata il 31/12
31/1 ?

Ma...ma ...ma allora la mia dovrebbe essere già partita Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lucAbba
utente

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehi Drughetto, mi raccomando... fammi/facci sapere Ok! Wink
Quanto t'invidio Principe... io devo ancora aspettare e non so quanto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Odin_10
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Saluti a tutti

Come al principe, anche a me e arrivata oggi la K10D con il 16-45, acquistata sempre da Studio 900. L'ho ordinata e pagata il 29/01, pero c'è stato un malinteso e ci ha messo un po di piu pero a la fine tutto a posto.
Questo fornitore e molto serio e affidabile.

Buona fortuna a tutti quelli che sono in attesa.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Drughetto
utente

MessaggioInviato: Mer 07 Feb, 2007 9:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Odin_10 ha scritto:
Saluti a tutti

Come al principe, anche a me e arrivata oggi la K10D con il 16-45, acquistata sempre da Studio 900. L'ho ordinata e pagata il 29/01, pero c'è stato un malinteso e ci ha messo un po di piu pero a la fine tutto a posto.
Questo fornitore e molto serio e affidabile.

Buona fortuna a tutti quelli che sono in attesa.

Ciao

Ma la scheda di memoria c'è ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: