Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 1:01 pm Oggetto: La vita dovrebbe essere vissuta al contrario. |
|
|
Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già bello che superato.
Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione, e te la godi al meglio.
Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono.
Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa.
Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare.
Poi inizi la scuola, giochi coi gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè.
Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene.
Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i marroni.
E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cashcb utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006 Messaggi: 1365 Località: milano
|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 1:20 pm Oggetto: |
|
|
leggi "la neve se ne frega", è un libretto carino che racconta una storia simile  _________________ Nikon D50+18-55mm f3,5-5,6G VR + Sigma 70-300 f4-5,6 APO DG Macro + sigma 24mm f2,8 af --
Mio Sito ------------CERCO nikon 70-300 VR------------
DreamsTime.....Funziona (ottavi 100$ arrivati !!!totale....800$!!!) |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Ahò ma quante vite al contrario volete vive?
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=163206
Due vite al contrario ne fanno una diritta eh  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Me pareva che l' avevo gia' visto sto post.
Pensandoci su pero' la seconda vita, potrebbe essere trasversale. XD |
|
|
 |
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 2:00 pm Oggetto: |
|
|
grande amico,l'altra sera facevo una riflessione del genere dopo essere venuto a conoscenza del suicidio di un mio amico,ho pensato:
giancarlo adesso sì che si comincia  _________________ Nino
http://stravedere.altervista.org |
|
|
 |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 6:53 pm Oggetto: |
|
|
bellissimo però!
l'unica cosa che mi disgusterebbe un po' è il viaggetto dell'orgasmo al contrario  |
|
|
 |
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Ago, ho da sempre sostenuto la tua tesi.
.....e poi vuoi mettere "imbonire" una ragazza col vigore dei 20anni e l'esperienza dei 50
....come sparare in un pollaio  _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
 |
rotellaro utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005 Messaggi: 826
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 9:46 am Oggetto: |
|
|
Mi ricorda lo strano caso di benjamin button letto alle scuole medie  _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
|