Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kaykan non più registrato
Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2096
|
Inviato: Dom 04 Feb, 2007 9:43 pm Oggetto: tre piccoli zinghi |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 1:07 am Oggetto: |
|
|
Simpatico ritratto Taglio non felicissimo, tutto lo spazio sotto è piacevole per lo sfocato, ma decisamente eccessivo nella composizione, visto che l'attenzione è catturata dai bimbi. Anche il bastone diagonale infastidisce abbastanza. Probabilmente i ragazzini ed i loro sguardi erano abbastanza forti da reggere comunque lo scatto, anche se l'immagine fosse stata semplicemente centrata su di loro.
 |
|
|
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 2:13 am Oggetto: |
|
|
a me piace,secondo me un tentativo non perfettamente riuscito di fare un ritratto di 3 bambini zingari non mettendoli nel cuore del fotogramma come banalmente verrebbe da fare...da riprovare con altra luce etc
comunque interessante  _________________ Nino
http://stravedere.altervista.org |
|
|
kaykan non più registrato
Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2096
|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 8:02 am Oggetto: |
|
|
ci penso su...
grazie derby grazie over
 |
|
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 1:57 am Oggetto: |
|
|
Perplesso anche io sul taglio, di certo il ritratto (anzi i ritratti) meritano, ma, a meno che non ci fossero stati dei motivi "logistici" a condizionare la scelta del taglio, io avrei optato per uno in orizzontale (in tal modo si poteva dare anche più "aria" al bambino a destra). Con questo taglio il fotogramma è nettamente sbilanciato in alto. La scena in ogni caso resta buona ed il momento è interessante (merito dei tre soggetti e dell'occhio attento che li ha scovati ed immortalati). |
|
|
|