|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mcdavid nuovo utente
Iscritto: 05 Feb 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 4:00 pm Oggetto: [bo] vendo mahina fotografica ricoh kr5 super II + obiettivo |
|
|
vendo macchina fotografica ricoh kr5 super 2 + obiettivo a 120 euro +ss
(come nuova mai usata)
per caratteristiche http://www.butkus.org/chinon/ebay/ricoh_kr-5_super_ii.htm
tel [rimosso] ore pasti davide o [rimosso]
vendo anche esposimetro hermes MODEL D-1 (come nuovo mai usato) a euro 35 +ss |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto mcdavid, mi perdonerai se devo correggere i tuoi primi messaggi su questo forum, ti ricordo però che da regolamento è vietato riportare riferimenti personali. Questa volta li ho rimossi io, per una prossima vendita ricorda di dare uin'occhiata al regolamento, ri ci ti riporto un estratta per il punto che si riferisce a quanto detto:
Citazione: | m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa. |
Buona vendita  _________________ Attilio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|