photo4u.it

[NA+sp] Treppiede pieghevole estendibile NUOVO! 25€ spedito!

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fingersonfire
utente

Iscritto: 18 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Dic, 2006 11:23 am    Oggetto: [NA+sp] Treppiede pieghevole estendibile NUOVO! 25€ spedito! Rispondi con citazione

Come da oggetto, vendo per inutilizzo treppiede in alluminio, completamente richiudibile e trasportabile in borsa (inclusa), ed estendibile, allungando i piedi e la base, fino a 1,40 m; la base su cui fissare la macchina è ruotabile in ogni direzione e molto maneggevole, e può essere resa orizzontale grazie alla livella a bolla d'aria.

Il cavalletto è nuovo e non è mai stato usato, per fotografie potete guardare qui:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=148384

Caratteristiche:

CAVALLETTO PROFESSIONALE
MULTIUSO IN ALLUMINIO
DYNASU
per Fotocamere e Videocamere

COLOR ALLUMINIO RESISTENTE PER OGNI TIPO DI VIDEOCAMERA E FOTOCAMERA (DIGITALE O TRADIZIONALE) NIKON, CANON, SONY, OLYMPUS, FUJI, HP, MINOLTA E ALTRE.

- Robusto, stabile e leggero
- Altezza Massima: ca. 1360 mm
- Altezza Estesa: 1290 mm
- Altezza Minima: 4150 mm
- Peso: 705g
- Bolla di livellamento
- Regolazione laterale e verticale
- Pantografo interno
- Attacco alla testa di tipo veloce
- Ottimo sistema di bloccaggio
- Piedini in Gomma

Prezzo 25 €, pagamento postepay o bonifico, spedizione con raccomandata gratis!

Ultima modifica effettuata da fingersonfire il Dom 07 Gen, 2007 4:54 pm, modificato 4 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fingersonfire
utente

MessaggioInviato: Sab 30 Dic, 2006 11:23 am    Oggetto: ... Rispondi con citazione

Ribasso a 25 euro!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fingersonfire
utente

MessaggioInviato: Mer 03 Gen, 2007 9:04 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

UP!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fingersonfire
utente

MessaggioInviato: Dom 07 Gen, 2007 4:51 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

UP + RIBASSO!
Scendo a 25 inclusa spedizione con raccomandata...
E' nuovo, stabile e robusto, non vi pentirete di averlo comprato!
Io non l'ho mai usato perchè ho dato via la 400D...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
oibaf55
nuovo utente

Iscritto: 23 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 10:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sempre in vendita?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fingersonfire
utente

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 10:38 am    Oggetto: ... Rispondi con citazione

Si se ti interessa!
Apetto notizie...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda, mi informo. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fingersonfire
utente

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 1:53 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

Aspetto tue notizie!
Per la consegna a mano posso scendere a 20 euro.
Ciao, Sandra
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
°°° frankie 24 °°°
utente

Iscritto: 28 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi prenoto x 25 euro compresa la spedizione...quando e se dovesse arrivare il mio turno contattami in mp x il pagamento Ok!
fingersonfire
utente

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 2:35 pm    Oggetto: .... Rispondi con citazione

Aspetto notizie da:

1) oibaf55 - ho risposto in MP
2) Michael - ho risposto in Mp

E poi entra in gioco frankie 24.

Ciao a tutti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Senza offesa ma io mi son messo in coda, l' altro ha posto solo una domanda, cmq no problem, entro 1 giorno ti faccio sapere la mia decisione. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fingersonfire
utente

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 2:49 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

Si ma oibaf mi aveva contattato prima in MP per farmi un'offerta..
Ora non so come funziona..

In ogni caso aspetto te visto che lui mi ha proposto un ribasso e non posso farlo, prenditi il tempo per informarti.

Ciao, Sandra
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ho ben capito ci si mette in coda e tramite mp ci si scambia solo gli estremi per concludere. Smile
Cmq no problem, era solo per il fatto che gia' mi han rubato una volta il posto su di un' ottica che tramite spedizione a mano ero io favorito e invece etc. etc., volevo solo far presente la cosa. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tanto per chiarire, stando al regolamento, il primo della coda è Michael, che lo ha detto esplicitamente!

oibaf55 ti ha contattato in MP, ma non è in coda e il contatto diretto non vale come CODA.

°°° frankie 24 °°° si è messo in coda in modo tutto suo, mi sembra chiara l'intenzione ma lo invito per la prossima volta a usare la parolina magica "CODA" così da evitare equivoci con altri utenti.
Quindi la coda al momento, salvo ripensamenti dei diretti interessati è:
- Michael
- °°° frankie 24 °°°
- non è da considerarsi coda per oibaf55

fingersonfire ti invito a rispettare la coda come da me indicata.

Per ogni dubbio riporto qui sotto i punti del regolamente che giustificano la coda:
Citazione:
m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;

Citazione:
m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.

Vi prego di dare una lettura al regolamento del mercatino
Grazie per la collaborazione.
Buona compravendita a tutti Wink

fingersonfire
utente

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 4:54 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

Grazie per la spiegazione!

Allora Michael, aspetto notizie da te entro domani, altrimenti sale in coda frankie24.

Ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
°°° frankie 24 °°°
utente

Iscritto: 28 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MI PRENOTO E IN CODA NN MI SEMBRA CHE CI SIA MOLTA DIFFERENZA...CMQ IN CODA!
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come promesso ci ho pensato, esco dalla coda per via del fatto che informandomi in giro, ho rivolto la mia attenzione verso altri modelli.
Grazie per la comprensione. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fingersonfire
utente

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 3:06 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

Sale in coda frankie 24, aspetto tue notizie!

Ti ho mandato anche MP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fingersonfire
utente

MessaggioInviato: Mer 07 Feb, 2007 6:21 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

Pagamento ricevuto da frankie, spedisco domattina.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: