Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
niquette utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2006 Messaggi: 770
|
Inviato: Sab 03 Feb, 2007 5:36 pm Oggetto: Nel Tempio dell'Anima |
|
|
..da una serie di scatti al mare..luogo di grande raccoglimento per me _________________ "Be yourself no matter what they say" ( Sting, "Englishman in N.Y. ) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Sab 03 Feb, 2007 5:38 pm Oggetto: |
|
|
A chi lo dici io ci vivo e l'inverno il mare e' tutto mio, molto bella complimenti  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
niquette utente attivo

|
Inviato: Sab 03 Feb, 2007 5:40 pm Oggetto: |
|
|
a me sta a pochi passi...raggiungibilissimo in ogni stagione!! Fortunati siamo!!! morirei senza!! _________________ "Be yourself no matter what they say" ( Sting, "Englishman in N.Y. ) |
|
|
ale80 utente attivo

Iscritto: 08 Dic 2006 Messaggi: 759 Località: Immigrato a Magenta (MI)
|
Inviato: Sab 03 Feb, 2007 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo bn e il rumore
a proposito.... è al "naturale" o ottenuto in pw?
Ciao
Ale |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 03 Feb, 2007 6:12 pm Oggetto: |
|
|
....fortunati si ! ....
..... ti ho commentato l'altracon la mancata presenza del soggetto ed eccoti qui
...due cose : la funzionalità delle due bande bianche e mi sembra di vedere molta " grana " ( iso alti ? )
... la direzione dello sguardo mi piace ma lo vedo " interrotto "
Luca  |
|
|
glphoto utente

Iscritto: 03 Nov 2006 Messaggi: 364
|
Inviato: Sab 03 Feb, 2007 7:06 pm Oggetto: |
|
|
credo sia luogo di raccoglimento per molte persone.. per fortuna è bello grande!  |
|
|
niquette utente attivo

|
Inviato: Sab 03 Feb, 2007 9:55 pm Oggetto: |
|
|
la grana l'ho aggiunta io in pw...le bande bianche ( ..per un'altra della serie le ho scelte nere..) mi sanno di cinematografico..mi sono uscite fuori così
..in che senso lo sguardo è "interrotto"?
mi piacciono questi interrogatori, Luca! piazzami anche la lampada al neon in faccia..confesserò tutto!
ciao e grazie come sempre! _________________ "Be yourself no matter what they say" ( Sting, "Englishman in N.Y. ) |
|
|
sfinge utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Feb, 2007 9:53 am Oggetto: |
|
|
..... lo so , quando faccio così sembro un bambino di tre anni la "bestiolina "che chiede sempre ....
...perchè ...perchè .....
...interrotto nel senso che la direzione dello sguardo finisce verso una parte della composizione che anche se non si vede mi sembra chiusa dall'elemento fisico roccia
...una sorta di sguardo " castrato " un impedimento , un ostacolo ...stessa sensazione dello scatto della tua figura con la luna
...il masso definito che prende le sembianze di un problema da risolvere
..... ma lo sai che quando comincio a leggere gli scatti dal mio punto di vista .....
Luca  |
|
|
niquette utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Feb, 2007 11:51 am Oggetto: |
|
|
bella interpretazione! Valida soprattutto per lo scatto con la luna in testa..dove in effetti c'è l'opposizione simbolica masso/luna...terrestre etereo...
..Luca..a me basta che mi dai il "là" con queste chiavi di lettura...e parto per la tangente....finisco fra le nuvole...atterro sulla Luna...perchè no??
..in questa lo sguardo è come interrotto anche per un motivo tecnico..il luogo era tranquillo..ma poteva sempre arrivare qualcuno...e di questo le pose risentono...c'è un po' di tensione che non mi fa "reciatare"..al meglio..
....Altre domande???  _________________ "Be yourself no matter what they say" ( Sting, "Englishman in N.Y. ) |
|
|
sfinge utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Feb, 2007 2:20 pm Oggetto: |
|
|
.....altre domande ?
.... al prossimo scatto con l'autrice che interpreta come soggetto la parte " emozionale "
......
......
Luca  |
|
|
Toxicity utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 1838 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 04 Feb, 2007 3:38 pm Oggetto: |
|
|
bello l'effetto sgranato, non se se l'hai modificato poi al photoshop. non mi piace però come la foto si dissolve a sinistra, finisce troppo scura...
so che hai voluto far risaltare la ragazza ma era meglio se restringevi ancora di più la zona "chiara"... e poi quella striscia bianca sopra cosa mi vuole significare? _________________ Tutti possono fare arte, ma pochi sono veramente Artisti...
www.equilibriarte.net/ToxiArt |
|
|
niquette utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Feb, 2007 5:31 pm Oggetto: |
|
|
..la striscia è sia sopra che sotto...a me piace molto..e l'ho detto già in un precedente commento: mi sembra costruire una sorta di taglio cinematografico _________________ "Be yourself no matter what they say" ( Sting, "Englishman in N.Y. ) |
|
|
|