photo4u.it

Jobo Expert Drum 3004

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nspa254089
utente

Iscritto: 30 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 03 Feb, 2007 6:55 pm    Oggetto: Jobo Expert Drum 3004 Rispondi con citazione

Su un asta eBay ho visto questo oggetto .
Sono interessato allo sviluppo delle lastre 4x5 .
La Jobo costruisce il 3010 che progettato apposta per il 4x5 .
Questa tank sviluppa il 8x10 . Secondo voi riesco a sviluppare il 4x5 ?
O sono obligato a comprare il mod 3010 ?

Il link è il seguente :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=010&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=200075395088&rd=1&rd=1

Ciao e grazie a tutti .

jobo expert.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  12.05 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 565 volta(e)

jobo expert.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
SANDRIN
utente

Iscritto: 01 Gen 2007
Località: UDINE e zone limitrofe, dove il tavernello lo usiamo per pulire i vetri delle auto!

MessaggioInviato: Sab 03 Feb, 2007 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a vedere www.jobo.com/jobo_service/us_analog/instructions/instructions_misc_expert_drums.htm - Trovi una tabella, quella per il B/N. Ho provato ad inserirla qui ma non ci sono riuscito (20 minuti!). Da quello che ho capito l'unica è la 3006 che fa sia il 4x5 sia il 5x7. La 3004 sviluppa dal 5x7 in poi. La 3010 solo per il 4x5.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: