| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 6:38 am Oggetto: |
|
|
Buon ritratto e buon taglio, avrei preferito se ci fosse stato un qualche cosa di mosso, per esempio la mano, per dare dinamicita allo sctto! Ciao  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 7:20 am Oggetto: |
|
|
A me non piace lo sfondo, non piace l'espressione della ragazza e...non mi piace neanche la ragazza!
Oltretutto la luce naturale ha anche un'inclinazione tale che mette in evidenzatutti gli inestetismi della sua pelle!
Secondo me se questa foto gliela fai vedere te la tira dietro con allegato un vaso di fiori!
Bella la gestualità "ghiacciata" dallo scatto. |
|
|
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 7:35 am Oggetto: |
|
|
| sdomenico ha scritto: | A me non piace lo sfondo, non piace l'espressione della ragazza e...non mi piace neanche la ragazza!
Oltretutto la luce naturale ha anche un'inclinazione tale che mette in evidenzatutti gli inestetismi della sua pelle!
Secondo me se questa foto gliela fai vedere te la tira dietro con allegato un vaso di fiori!
mi spaice ma condivido pienamente .... peccato .... se puoi riprova .... _________________ La curiosita umana è l'anima del progresso ... |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 8:11 am Oggetto: |
|
|
| sdomenico ha scritto: | A me non piace lo sfondo, non piace l'espressione della ragazza e...non mi piace neanche la ragazza!
Vorrei proprio sapere cosa ha che non va questa ragazza, non sara' da copertina ma da quello che vedo mi sembra molto carina, per gli inestetismi della pelle, non mi sembra che si notino poi molto! Ciao!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 8:13 am Oggetto: |
|
|
non volevo criticare la ragazza ...
ma come e' uscita la sua immagine ... personalmente non mi piace ...
per i motivi visti sopra ... _________________ La curiosita umana è l'anima del progresso ... |
|
|
ventura utente attivo

|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 8:48 am Oggetto: |
|
|
x Victor:
ho scelto un tempo di scatto rapido perchè volevo che il volto fosse nitido e per evitare un eventuale micromossso (con un 180mm può capitare)
proverò a fare foto simili anche con tempi + lunghi
grazie per il suggerimento e i commenti
x sdomenico e Elsera:
concordo per lo sfondo, è banale e anonimo, ma almeno non distoglie gli occhi dal soggetto..
La ragazza è carina e simpatica, quindi se non vi piace, beh... è solo colpa mia
grazie anche a voi per i commenti
ciao
Angelo |
|
|
Alessandro Frione utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 4890 Località: Genova
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 8:53 am Oggetto: |
|
|
A me il ritratto sembra riuscito.
L'espressione della ragazza è naturale ed espressiva. Avrei preferito lo sfondo un pò più sfocato e il viso un pò più illuminato ma non si può avere tutto.
Ciao _________________ La mia foto della settimana
PaP, VaV |
|
|
faatza utente
Iscritto: 09 Mar 2004 Messaggi: 228 Località: Oristano
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 9:24 am Oggetto: |
|
|
A me la ragazza piace , la foto no  _________________ Canon 300D + Canon EOS 18-55 + Sigma 75-300 APO Macro II + Sigma 105 EX DG Macro + Sigma EF-500 DG ST |
|
|
nuvoletta utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004 Messaggi: 1141 Località: Sardegna - Oristano
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 9:46 am Oggetto: |
|
|
| alf67 ha scritto: | A me il ritratto sembra riuscito.
L'espressione della ragazza è naturale ed espressiva. Avrei preferito lo sfondo un pò più sfocato e il viso un pò più illuminato ma non si può avere tutto.
Ciao |
Sono d'accordo, mica si può fotografare sempre una ragazza da copertina!!!!
La foto è naturale, con lo sfondo sfuocato avrebbe messo in maggior risalto il ritratto, ma la messa a fuoco è perfetta sul soggetto...  _________________ : - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!! |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 1:25 pm Oggetto: |
|
|
| La avrei vista meglio con lo sfondo non diverso, ma sfocato |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 16 Ott, 2004 12:40 pm Oggetto: |
|
|
| alf67 ha scritto: | A me il ritratto sembra riuscito.
Ciao |
Concordo, la ragazza è veramente carina e solare.
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
ventura utente attivo

|
Inviato: Sab 16 Ott, 2004 2:12 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti per i commenti e le critiche
con uno sfondo così vicino al soggetto f/4,5 non è stato sufficiente e avrei dovuto lavorare alla massima apertura!
spero di aver imparato la lezione!!
ciao
Angelo |
|
|
|