photo4u.it

[FR] VENDO O PERMUTO NIKON FM3A NITAL + 45 AI P TUTTO BLACK
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bluparker71
utente

Iscritto: 02 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 2:48 pm    Oggetto: [FR] VENDO O PERMUTO NIKON FM3A NITAL + 45 AI P TUTTO BLACK Rispondi con citazione

VENDO NIKON FM3A BLACK NITAL CON IMBALLI, CONCHIGLIA OCULARE, TRACOLLA, DUE BATTERIE NUOVE + NIKON 45 AI P NITAL CON IMBALLI, PARALUCE ORIGINALE, FILTRO SKY B+W, FILTRO POLA B+W, FILTRO GIALLO HOYA, 3 LENTI CLOSE UP PANAGOR+BORSA PRONTO NIKON CON SCATOLA ORIGINALE. MACCHINA E OBIETTIVO COLORE BLACK - TUTTO PARI AL NUOVO ACQUISTATO 23.11.2003.
PREZZO EURO 950,00 OPPURE PERMUTA CON NIKON D 200. AL MOMENTO NON HO UNA DIGITALE PER LE FOTO MA CERCHERO' DI RIMEDIARE QUANTO PRIMA. GRAZIE A TUTTI.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi accodo per il solo 45 se smembri
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a dire il vero la mia intenzione era di vendere tutto in blocco. Comunque sia fammi pure la tua offerta e farò le mie valutazioni. Nel fare la proposta ti chiedo solo di precisare se ti riferisci al solo obiettivo oppure all'insieme obittivo filtri e lenti cluse up. ciao e grazie per l'interessamento
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me interessa il solo obiettivo con i suoi accessori originali se li hai. Hai anche la confezione originale? Filtri e altre cose comprate separatamente non sono di mio interesse. Dimmi quanto intenderesti realizzare se sei disposto a vendere io non posso fare offerte qui, solo accettare o rifiutare una tua proposta.

Salut

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho l'obiettivo con paraluce originale, imballi originali che comprendono anche una custodia a forma di sacchetto del tipo morbido rinforzato sul fondo, foglio istruzioni. l'obiettivo è stato acquistato il 29.11.2003 e fino a mezz'ora fà avevo anche la nital card con indicata matricola e data di acquisto ea, stò impazzendo perchè non riesco più a trovarla. L'obiettivo è in perfetto stato e sono disposto a venderlo separatamente a non meno di 400 euro, anche perchè mi risulta che nero è praticamente impossibile da trovare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nei 400 euro sarebbero comunque compresi un filtro sky ed un polarizzatore marca B+W, un filtro giallo Hoya, tre cluse up panagor, non saprei comunque cosa farmene senza l'obiettivo. cioa e grazie in ogni caso per l'interessamento.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lacio Triste
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quella faccina mi spezza il cuore. arrivo a 360 ma mi tengo i filtri. a meno davero preferisco tenerlo. ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gandalef
utente

Iscritto: 15 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 11:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bluparker71 ha scritto:
quella faccina mi spezza il cuore. arrivo a 360 ma mi tengo i filtri. a meno davero preferisco tenerlo. ciao

hai PM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Dom 04 Feb, 2007 10:07 pm    Oggetto: foto ogetti in vendita Rispondi con citazione

come promesso allego foto di quanto messo in vendita

ridotta 1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  60.16 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 744 volta(e)

ridotta 1.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Dom 04 Feb, 2007 10:10 pm    Oggetto: 2 foto Rispondi con citazione

una seconda foto di tutto l'insieme, corpo macchina, obiettivo con paraluce, custodia cf, scatole originali, filtri, lenti cluse up, cinghia, oculare, batteria suppl.

ridotta2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  47.82 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 742 volta(e)

ridotta2.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Dom 04 Feb, 2007 10:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

una foto del corpo macchina

rd3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  60.16 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 740 volta(e)

rd3.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Dom 04 Feb, 2007 10:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'ultima il 45 aip

rd4.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  40.29 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 739 volta(e)

rd4.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Dom 04 Feb, 2007 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mettile più grandi non si vede nulla Crying or Very sad
mico1964
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 04 Feb, 2007 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per 48 ore ci devo pensare. Necessitano foto più grandi!

N.B. Per me la dizione "pari al nuovo" significa che gli oggetti sono nelle stesse identiche condizioni in cui sarebbero se fossero stati acquistati oggi. E' così anche per te?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 9:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pari al nuovo, significa che sia la macchina che l'obiettivo sono perfetti in ogni parte, non presentano segni di alcun tipo, non presentano graffi, scalfiture, neanche minimi e sono completi di tutta la loro dotazione originale. Sono stati usati pochissimo. Il sistema purtroppo non accetta foto più grandi, dovresti darmi la tua mail Ti chiedo però una risposta veloce poichè ho intenzione di pubblicare un annuncio sul noto sito di aste.
Se ti interssa vai pure tranquillo, non te ne pentirai. Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bluparker71 ha scritto:

Se arrivi a 350 io confermo l'acquisto del solo obiettivo senza accessori opzionali. Smile

bluparker71
utente

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho appena finito di mettere l'inserzione sul noto sito di aste (nik name bluparker71). Però se mi confermi immediatamente l'acquisto prima che qualcuno faccia offerte te lo vendo per 350+ss (pacco celere 3 oppure 1 assicurati). per accordi diretti 3477424748 Fabio (qualsiasi orario) oppure parker.io@tiscali.it. ciao e grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok ti confermo l'acquisto per 350+ss j+3.
Ti mando in mp il mio numero

bluparker71
utente

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 10:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

perfetto. ritiro l'asta sull'altro sito.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: