photo4u.it

Snowboard e macchina fotografica: quale zaino?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
simplyfabio
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 6:14 pm    Oggetto: Snowboard e macchina fotografica: quale zaino? Rispondi con citazione

ciao a tutti ragazzi,sta iniziando finalmente la stagione sciistica,e io non vedo l'ora di portare la mia nuovissima attrezzatura a fare un bel pò di surfate sulla mia tavola.
quindi volevo chiedere un consiglio:
quale zaino super-imbottito (cado anch io...) e resistente alla neve,pioggia,vento,ecc ecc potete consigliarmi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ricorda sempre di proteggerla dalla condensa. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
simplyfabio
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
Ricorda sempre di proteggerla dalla condensa. Smile

Come si fa? anche una F5 o una meccanica come la FM2?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
simplyfabio
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 03 Feb, 2007 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuno che sa darmi un aiutino???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
yeayea
nuovo utente

Iscritto: 19 Gen 2007

MessaggioInviato: Sab 03 Feb, 2007 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho preso da poco il Dakine Heli Pro (per essere sinceri me l'hanno regalato sotto mio consiglio Mandrillo) , per lo snowboard è davvero un ottimo zaino, perfettamente studiato e realizzato! non a caso è uno dei più venduti per quello che ne so... io lo uso anche tutti i giorni in città ed è ok

http://www.amazon.com/Dakine-Heli-Pro-Mens-Backpack/dp/B000JCGH3S

portando la macchina in una piccola borsa dedicata all'interno dello zaino penso andrai tranquillo... per imbottito che sia io la mia digitale non la butterei sfusa in uno zaino Rolling Eyes

ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
simplyfabio
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 03 Feb, 2007 3:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sembra male... però un pò di tempo fa su questo sito era apparso un Topic con un Burton X qualcosa,ma non mi ricordo più! sembrava perfetto...

Ultima modifica effettuata da simplyfabio il Sab 03 Feb, 2007 4:08 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
yeayea
nuovo utente

Iscritto: 19 Gen 2007

MessaggioInviato: Sab 03 Feb, 2007 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

intendi gli AK della burton forse? (li trovi sul sito burton.it)
sicuramente anche quellli sono ottimi zaini...
ovviamente la cosa migliore se puoi è andare in un negozio fornito e toccare con mano Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
simplyfabio
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 03 Feb, 2007 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sa che erano quelli... altrimenti i Trekker della Lowepro? ho visto che ci sono quelli resistenti all'acqua,ma non capisco se sono anche anti urto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: