|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Ven 02 Feb, 2007 5:08 pm Oggetto: [ve e sped.] Canon Ef 70/200 F 2.8 L 900€ |
|
|
ciao a tutti!
vendo anche il mio secondo 70/200 visto che anche questo è tra le ottiche più inusate che io abbia mai comprato.
è tenuto maniacalmente, è ancora più perfetto di quello che misi in vendita poco tempo fa,nn ha un segno d'uso, funziona benissimo e sulla lente anteriore è sempre stato montato il filtro uv
è completo di tutto: paraluce, sacca, tappi e scatole.
manca l'anello per il trepiede/monopiede
chiedo 900 Euro senza l'anello,oppure 1000 con l'anello (che andrei a comprare in un centro assistenza canon prima di spedirvelo)
ovviamente preferita la consegna a mano su venezia, ma in caso spedisco anche
salutoni,
Marco _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Sab 03 Feb, 2007 2:03 pm Oggetto: |
|
|
vendutoooooo,si può chiudere _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 10:07 am Oggetto: |
|
|
Ciao Lolly56stk, ti ricordo che se è in vendita anche su altri canali deve essere specificato.
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
Se mi dici a chi è stato venduto oggetto chiudo la vendita.
Grazie per la collaborazione  _________________ Attilio |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 1:32 pm Oggetto: |
|
|
scusa, mi ha contattato gitatantil tramite altri canali,in questa mi ero proprio dimenticato di scriverlo che era in vendita in altri canali, è stata cosìveloce la vendita che nn mi ha dato neppure il tempo di scrivere che l'avevo messa in vendita su altri canali!  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|