|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
nuvoletta utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004 Messaggi: 1141 Località: Sardegna - Oristano
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 9:24 am Oggetto: |
|
|
| cybermac78 ha scritto: | che dire, mi pare tutto davvero troppo centrato, sia la linea dell'orizzonte che il sole, che la barca non rispettano la regola dei terzi, inoltre c'è decisamente troppo mare la sotto che non aggiunge nulla alla composizione, lo stesso dicasi per il cielo. E' corretto voler coronare la barca con il sole, ma per farlo non è necessario tenere il sole al centro del fotogramma. ho provato con un crop, eliminando anche il bagliore lenticolare sul mare, appena sotto la barca che creava disturbo.
 |
Si quel bagliore era fastidioso, ma la foto non l'ho rielaborata, l'ho solo compressa per postarla sul forum.
Per quanto riguarda il solo al centro, l'ho cercato volutamente, perche nello scattare la foto, se lo decentravo, non mi venivano i riverberi del solo nel mare.... dovevo scegliere.
Il crop mi piace  _________________ : - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2004 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Perfetta simmetria  _________________
"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|