photo4u.it

Estasi
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nuvoletta
utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Ott, 2004 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cybermac78 ha scritto:
che dire, mi pare tutto davvero troppo centrato, sia la linea dell'orizzonte che il sole, che la barca non rispettano la regola dei terzi, inoltre c'è decisamente troppo mare la sotto che non aggiunge nulla alla composizione, lo stesso dicasi per il cielo. E' corretto voler coronare la barca con il sole, ma per farlo non è necessario tenere il sole al centro del fotogramma. ho provato con un crop, eliminando anche il bagliore lenticolare sul mare, appena sotto la barca che creava disturbo.

Si quel bagliore era fastidioso, ma la foto non l'ho rielaborata, l'ho solo compressa per postarla sul forum.

Per quanto riguarda il solo al centro, l'ho cercato volutamente, perche nello scattare la foto, se lo decentravo, non mi venivano i riverberi del solo nel mare.... Crying or Very sad dovevo scegliere.

Il crop mi piace Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
puliafiction
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Ott, 2004 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perfetta simmetria Ok!

"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: