photo4u.it

Reflex al check-in per NY, consigli bagaglio a mano

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
PennyRED
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 10:56 am    Oggetto: Reflex al check-in per NY, consigli bagaglio a mano Rispondi con citazione

A fine mese vado per qualche gg a NY, con la BritishA..
Voglio portarmi la reflex e un paio di obiettivi, anche perchè la mia compatta è defunta...
ho sentito e letto in giro che possono far problemi per il bagaglio a mano.
E poi la busta trasparente vale anche qui?
Avete fatto un viaggio di recente? Come vi siete comportati?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Slater
utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono stato in usa a novembre e a londra settimana scorsa.
a ny mi sono presentato con il tamrac velocity stracolmo di roba (praticamente tutto quello che avevo in firma) e con il 70-300 proprio comprato a NY. non hanno fatto una piega. tutto passa senza nessun problema. solo al ritorno da LA me lo hanno fatto aprire, mi hanno chiesto cosa c'era dentro ma niente di che.
in europa c'è la storia dei liquidi. trovi tutto qui http://www.alitalia.com/IT_IT/your_travel/baggage/liquids.htm
niente problemi nemmeno qui per materiale fotografico che non mi hanno fatto nemmeno aprire.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono stato negli USA a settembre. Zaino con reflex, obiettivi e altre cose: passato senza problema. Non l'ho nemmeno dovuto aprire.

Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'unica cosa per cui potrebbero farti storie è il liquido per la pulizia; il resto sono abituati a vederlo e non ti fanno storie.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jt
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

possono verificare che le batterie siano batterie, poco altro credo (evita i liquidi)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PennyRED
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 12:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi ringrazio, mi avete rincuorata.

Piuttosto l'avrei portata al collo con il tele montato e il cinquantino in tasca per tutto il viaggo. Very Happy

Spero di tornare conn foto decenti da mostrarvi... Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 1:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus ha scritto:
Sono stato negli USA a settembre. Zaino con reflex, obiettivi e altre cose: passato senza problema. Non l'ho nemmeno dovuto aprire.

Andrea

bene

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buon viaggio e buone foto Penny Wink

ps.: io fossi in te ne approfitterei anche per fare qualche buon acquisto di ottiche... "dicono" che i prezzi sono migliori Very Happy

Ciao

PennyRED
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Feb, 2007 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mariolino320 ha scritto:

ps.: io fossi in te ne approfitterei anche per fare qualche buon acquisto di ottiche... "dicono" che i prezzi sono migliori Very Happy

Ok! Grazie Mario, non ci avevo pensato... devo proprio trovare un'alternativa al ciofegon... LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: