Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Doc.S. nuovo utente
Iscritto: 05 Dic 2006 Messaggi: 20 Località: L'Aquila
|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 2:52 pm Oggetto: Nikon D80 e esposimetro. |
|
|
Salve, ho una Nikon D80 ed utilizzando un anello di inversione per l'obiettivo o anelli adattatori che non trasmettono nessuna automazione non riesco a far funzionare l'esposimetro interno per impostare i tempi. C'è qualche funzione o settaggio per ovviare a questo problema?
Grazie. _________________ Powered by Nikon D80 (18-135mm), Panasonic FZ7 e tanta voglia di imparare.
Chi segue gli altri non arriva mai primo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 11:53 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo no.
Puoi sfruttare il display, andando per tentativi, cercando la giusta accoppiata.
La cosa è abbastanza semplice  |
|
|
 |
Doc.S. nuovo utente
Iscritto: 05 Dic 2006 Messaggi: 20 Località: L'Aquila
|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 9:47 am Oggetto: |
|
|
Cioè non c'è alcun modo per dire alla D80 :"wee cosa guarda che ho attaccato un Catadiotrico che ha F8 quindi regolati." ? _________________ Powered by Nikon D80 (18-135mm), Panasonic FZ7 e tanta voglia di imparare.
Chi segue gli altri non arriva mai primo. |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Doc.S. ha scritto: | Cioè non c'è alcun modo per dire alla D80 :"wee cosa guarda che ho attaccato un Catadiotrico che ha F8 quindi regolati." ? |
Esattamente, puoi solo regolarti in manuale. si può invece fare con la D200 (no esitate a correggermi se sbaglio ) |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2007 8:45 am Oggetto: |
|
|
Carlo Lagrutta ha scritto: | Doc.S. ha scritto: | Cioè non c'è alcun modo per dire alla D80 :"wee cosa guarda che ho attaccato un Catadiotrico che ha F8 quindi regolati." ? |
Esattamente, puoi solo regolarti in manuale. si può invece fare con la D200 (no esitate a correggermi se sbaglio ) |
Anche con la D2X  _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
|