Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
di4b0liko utente

Iscritto: 27 Gen 2007 Messaggi: 267 Località: Cesenatico
|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 8:22 pm Oggetto: 35mm |
|
|
ragazzi dovrei acquistare una 35mm usata per mio padre.. preferibilmente CANON e con un obiettivo "tuttofare".. cosa mi consigliate?! io non ne ho un idea.. possiedo una sony alpha e quindi della pellicola, non so niente.. il budget è molto limitato.. diciamo sotto i 100 euri! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 9:24 pm Oggetto: |
|
|
perchè non cerchi una reflex minolta con la quale sfruttare eventuali lenti in comune con la Alpha? _________________
 |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 9:29 pm Oggetto: |
|
|
La macchina è facile, una Canon EOS 50E, ma per stare nel budget l'obiettivo è problematico, dovresti prendere uno zoom ciofegon tipo 28-80 3,5/5,6.
L'ideale sarebbe il 28-105 3,5/4,5 USM ma per quanto costi poco in 100€ non ci stai.
Ma deve essere perforza un autofocus o va bene anche una vecchia macchina a fuoco manuale ? |
|
|
 |
di4b0liko utente

Iscritto: 27 Gen 2007 Messaggi: 267 Località: Cesenatico
|
|
|
 |
bierreuno utente attivo
Iscritto: 19 Dic 2005 Messaggi: 747 Località: Cremona
|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 10:55 pm Oggetto: |
|
|
LA EOS Rebel II è il nome americano della EOS 1000F che in pratica è la fotocamera base (come prestazioni ed affidabilità) delle fotocamere EOS. Molte, dopo anni, specialmente se utilizzate poco, hanno il problema dell'inceppamento delle tendine dell'otturatore. Te lo posso assicurare poichè ne trovi diverse nelle aste vendute come parti di ricambio e la stessa esperienza l'ha avuta un mio amico con la 1000F di suo padre. Te la sconsiglio. Per quei soldi trovi di meglio. _________________ Bierreuno si diverte con Canon, Pentax e Fuji - PaP-VaV
La Vita è la palestra dell'Anima (questa è mia e non di qualcuno famoso) |
|
|
 |
|