Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
celeste utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2005 Messaggi: 793 Località: trieste
|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 5:25 pm Oggetto: Croix et délice |
|
|
Lo so...dovrei star studiando algebra intensamente..ma continuavo a pensare a questa foto che volevo fare..
_________________ Ma, veri viaggiatori sono quelli che partono per partire; cuori leggeri, simili a palloncini, non si staccano mai dal loro destino, e senza sapere perché dicono sempre: Andiamo! -Baudelaire-
http://www.flickr.com/photos/celebu/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vdsldg utente

Iscritto: 09 Gen 2006 Messaggi: 391 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Non so come tu sia messa con l'algebra, con la fotografia direi bene
_________________ Canon EOS 350D + 18-55mm Kit - Canon 28-135mm IS - Canon 50mm f1,8 |
|
|
celeste utente attivo

|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Arg...solo adesso vedo che sul photoshop mi sembrava di essere riuscita a far sprofondare lo sfondo nel nero più assoluto, invece qui si vedono dei particolari...qualcuno di voi riesce a eliminare in qualche modo tutti quei puntini? io e il neat image non ci siamo riusciti...
_________________ Ma, veri viaggiatori sono quelli che partono per partire; cuori leggeri, simili a palloncini, non si staccano mai dal loro destino, e senza sapere perché dicono sempre: Andiamo! -Baudelaire-
|
|
igor utente

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 192 Località: Trieste
|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Acc....sarebbe molto bella se non fosse per quel rumore veramente fastidioso. Non è possibile rifarla abbassando gli iso?
|
|
|
vdsldg utente

|
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 5:47 pm Oggetto: |
|
|
delicatamente sensuale...
mi disturba un pò il taglio netto della gamba senza sapere cos'è che la mozza (nel senso che non vedo la gonna o quant'altro)
la preferirei a piede nudo, ma sarebbe un'altra foto!
e questa così com'è mi piace!
_________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
celeste utente attivo

|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 6:09 pm Oggetto: |
|
|
igor ha scritto: | Acc....sarebbe molto bella se non fosse per quel rumore veramente fastidioso. Non è possibile rifarla abbassando gli iso? |
non sono alti gli iso, ma è l filto verde aggiunto in ps..serviva a uniformare i pantaloncini neri con la tenda rossa (quando ce lo compriamo questo telo nero?)..solo che ha messo in risalto i "bigoletti" della lana dei collant da studio e dei pantaloncini (basti vedere che sul raso della punta il problema è molto ridotto..)..
x cius: hehehe...la gamba che sembra venir fuori dal nulla è proprio ciò che mi intriga in questa foto...
grazie!!
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 6:25 pm Oggetto: |
|
|
L'idea è buona ma la realizzazione secondo me, lascia alquanto a desiderare; non nitida, bruciata sul ginocchio eccetera... Ciao
|
|
|
darioevangelista operatore commerciale

Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 4124 Località: Roma
|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 8:25 pm Oggetto: Gamba |
|
|
Ciao Celeste, l'idea mi piace moltissimo, ma la foto è molto disturbata.
Vedo se riesco ad inviarti un ritocco.
Ciao
Dario
Descrizione: |
|
Dimensione: |
18.25 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 974 volta(e) |

|
_________________ www.ddphotoart.net [/color]
www.ddphotoart.net |
|
|
Mark75 utente

Iscritto: 16 Dic 2006 Messaggi: 353 Località: Milano
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2007 12:47 am Oggetto: |
|
|
Uhmmm io preferisco l'originale
Ciao
_________________ Canon EOS 400D, EF 50 f/1.4, EF-S 10-22 f/3.5-4.5 |
|
|
celeste utente attivo

|
Inviato: Gio 01 Feb, 2007 11:11 am Oggetto: |
|
|
Mmm..no..così plasticosa e liscia no...un po' di durezza ci vuole...proverò a vedere se il filtro blu fa lo stesso effetto su delle calze di lycra invece che su calze di lana. Approposito, voi lo sfondo lo vedete bello nero, vero??non vedete tutte le pieghe della tenda e il parquet chiaro, la forma esatta dei pantaloncini, ecc..?...perchè ieri l'ho vista da un altro monitor, più chiaro, e mi si sono rizzati i capelli...come si risolve questo problema che tutti la vedono diversa? ci sono delle impostazioni standard su cui uniformarsi?
|
|
vdsldg utente

|
Inviato: Gio 01 Feb, 2007 11:48 am Oggetto: |
|
|
Figurati che io qui in ufficio la vedo diversa, sullo stesso monitor, dipendentemente dal programma che uso per vederla
_________________ Canon EOS 350D + 18-55mm Kit - Canon 28-135mm IS - Canon 50mm f1,8 |
|
|
|