photo4u.it

info bluetooth su portatile

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zayron
utente

Iscritto: 09 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 31 Gen, 2007 3:14 pm    Oggetto: info bluetooth su portatile Rispondi con citazione

scusate ma mia sorella ha appena preso un notebook che ha il bluetooth integrato...solo che non riesco ad attivarlo...mi da "nessun dispositivo del bluetooth"...ho sentito dire...e vi chiedo proprio questo...che è un problema del service pack2 di xp...vero???come rimedio??? Mah

Grazie a tutti coloro che vorrano darmi una mano

Canon EOS 350d + 18-55 3,5/5,6 + 70-200 F4 L + borsa AW nova 5 + manfrotto 055CL e testa 486rc2 + Canon 50 F1.8 MkII + flash 430ex
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 31 Gen, 2007 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alcune volte c' entra il SP2 di XP, altre volte invece sono problemi di settaggio drivers o incompatibilita' del dispositivo che cerchi di collegarvi.
Ad ogni modo dovrebbe avere un' interruttore per attivarlo e disabilitarlo. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zayron
utente

MessaggioInviato: Mer 31 Gen, 2007 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda è proprio li che mi da il problema...non è il problema che non vede l'altro dispositivo...nel momento in cui vado ad attivarlo mi dice nessun dispositivo del bluetooth...come se non ci fosse proprio...

Canon EOS 350d + 18-55 3,5/5,6 + 70-200 F4 L + borsa AW nova 5 + manfrotto 055CL e testa 486rc2 + Canon 50 F1.8 MkII + flash 430ex
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 12:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando lo attivi con il selettore per attivarlo lui fa una ricerca al volo dei dispositivi e non ne trova, se facessi una prova mantenendolo attivato, vedresti che e' un controllo lo fa anche appena winzozz si apre. Smile
Se hai modo di configurare un' altro dispositivo ed impostarlo nella modalita' per farsi rintracciare (sperando sia compatibile), magari te lo visualizza. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zayron
utente

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 1:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

purtroppo ho provato vari dispositivi che su un pc con il service pack 1 e con chiavetta bluetooth esterna vanno tranquillamente...su portatile ahimè non va...devo magari provare con la chiavetta esterna sul portatile...non so che altro pensare...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 1:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a rimuovere il SP2, se dici che i dispositivi che hai funzionano magari sara' quello, pero' ti ripeto che dovrebbe essere normale il messaggio del "dispositivo non trovato" perche' li cerca all' avvio e all' attivazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zayron
utente

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 1:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sai dire come si fa???

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: