Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
factoryno utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 3240 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 1:49 am Oggetto: [...] |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Lucaphoto utente
Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 207 Località: Sora (Fr)
|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 7:15 am Oggetto: |
|
|
Escludendo la cornice che è a dir poco orribbbbbile, è davvero un ottimo scatto.
Un'espressione eccezionale.
Più che buono il b&n.
Bravissimo |
|
|
marcofax2 utente attivo

Iscritto: 16 Apr 2006 Messaggi: 864 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 8:27 am Oggetto: |
|
|
D'accordissimo con Luca per la cornice: nauseante.
Questo lo preferisco di gran lunga agli altri due precedenti: il viso è nitido (come si richiede ad un ritratto), il soggetto è al centro della foto (come si richiede ad un ritratto), il BN più "intenso" (gusti personali).
Forse manca un pò di sfocato dietro il soggetto, ma un dettaglio di poco peso, vista l'omogeneità dello sfondo.
Marco. |
|
|
factoryno utente attivo

|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 10:30 am Oggetto: |
|
|
ahahahaha La cornice anch'io la trovo orribile...ma un pò di simpatica provocazione serve sempre, no????
A parte gli scherzi e il soggetto, nostro carissimo amico , dico che la resa di questo BeN è quella che preferisco fra gli ultimi scatti.
QUESTO E' UN BIANCO E NERO!!!!!!!!!!!!!!!!!DA PELLICOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...e sono contentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e qui mi fermo! Non posto più...per il momento!...rifletto...preparo...e chissà, da un giorno all'altro resetto la mia galleria per la seconda volta.
Ciao _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
|
paolo grosso utente attivo

Iscritto: 14 Feb 2006 Messaggi: 6739 Località: san benigno c.se -To
|
Inviato: Dom 04 Feb, 2007 5:57 pm Oggetto: "" |
|
|
ciao Riccardo,scusa se non vedrai miei commenti alle tue foto,ma ultimamente sono poco sul forum,come hai potuto vedere non posto neanche sia per mancanza di tempo e sia per un po di problemi personali(risolvibili). Ho letto che anche tu ti prendi una pausa di riflessione Ciaooooooooo e a rileggerci presto _________________ Canon 5D MarkII-Canon 30d-compatta coolpix 4500- canon 24/70 f2.8-canon 17/55 f2.8-canon 300 f2.8-canon 70/200 f2.canon 85 f1.8-canon 50 f1.8- sigma 180 f 3.5-samyang 8mm-sigma 70/300f4/5.6-Canon 580 exII-FLASH NEW SPEEDLITE YONGNUO YN 560II-YONGNUO RF603 Wireless Remote Flash Trigger |
|
|
factoryno utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Feb, 2007 7:58 pm Oggetto: Re: "" |
|
|
paolo grosso ha scritto: | ciao Riccardo,scusa se non vedrai miei commenti alle tue foto,ma ultimamente sono poco sul forum,come hai potuto vedere non posto neanche sia per mancanza di tempo e sia per un po di problemi personali(risolvibili). Ho letto che anche tu ti prendi una pausa di riflessione Ciaooooooooo e a rileggerci presto |
Paolo io quando ho tempo un giro lo faccio sempre!...anche nella tua galleria, cimancherebbe!
Grazie della visita!..e a presto!!!!
P.S. Io aspetto sempre dei buoni scatti da te con l'augurio di realizzarli anch'io!!!!!
Ciaooooooooooo _________________ Riccardo
- Charles Bukowski - |
|
|
factoryno utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Feb, 2007 8:01 pm Oggetto: Re: "" |
|
|
paolo grosso ha scritto: | Ciaooooooooo e a rileggerci presto |
...speriamo presto _________________ Riccardo
- Charles Bukowski - |
|
|
|