photo4u.it

ARTICOLO 18 DELLO STATUTO DEI LAVORATORI

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
werty
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2004 6:13 pm    Oggetto: ARTICOLO 18 DELLO STATUTO DEI LAVORATORI Rispondi con citazione

Oggetto: art. 18

Perché sono contrario all`articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori.

Caro Direttore,

due settimane fa ho compiuto 42 anni.

La mattina del mio compleanno mi sono alzato ed ero un po` giù di morale.

Sono andato a fare colazione sperando che mia moglie mi dicesse "Buon Compleanno!" e mi facesse una sorpresa dandomi un regalo.

Invece mi ha detto solamente:"Buongiorno".

I miei figli si sono seduti a tavola e l`unica cosa che mi hanno detto è stata: "Abbiamo bisogno di un aumento della paghetta !".

Così sono andato a lavorare ancora più depresso. Appena entrato in ufficio, però, la mia segretaria (25enne e carina) mi è venuta incontro esclamando:"Buon Compleanno!". Mi sono sentito subito meglio: per lo meno qualcuno se ne era ricordato!

Ho lavorato normalmente fino a mezzogiorno quando la segretaria mi ha chiamato proponendomi di andare a mangiare insieme;
ho accettato dicendole che era la proposta migliore che potesse farmi.

Abbiamo scelto un ristorante molto accogliente, abbiamo mangiato con calma e poi siamo andati da un`altra parte a bere un drink.

È stato tutto molto bello e mentre tornavamo in ufficio la segretaria mi ha detto:"Visto che oggi è un giorno speciale, perché anziché tornare subito al lavoro non andiamo a casa mia a rilassarci un po`?".

Le ho risposto allibito che era un`ottima idea.

Appena entrati nel suo appartamento, lei mi ha detto: "Se non le dispiace desidererei mettermi qualcosa di più comodo."

Io le ho risposto che non c`era alcun problema... E così se ne è andata in camera sua.

Dopo tre minuti ne è uscita .... con una grande torta di compleanno, seguita da mia moglie, dai miei figli e dai miei amici con i quali cantava in coro: "Tanti auguri a te, tanti auguri a te!", mentre io ero in piedi in mezzo al salotto, nudo, con addosso solo un paio di calzini corti.

Adesso mi dica: Le sembra giusto che io non abbia la possibilità di licenziare quella testa di cavolo della mia segretaria?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2004 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hahahahahahaahahah ma dillo che era una barzelletta!!! io pensavo raccontassi una cosa successa a te... hahahaha
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2004 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

auahauahauaha
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2004 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

GRANDIOSA!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2004 8:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
hahahahahahaahahah ma dillo che era una barzelletta!!! io pensavo raccontassi una cosa successa a te... hahahaha

io pensavo fosse una cosa seria LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe77
utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2004 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
auahauahauaha

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Kimic
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Ott, 2004 2:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se fossi stato la moglie l'avrei massacrato di randellate... e poi io avrei massacrato di randellate la segretaria...

scusate la violenza Pallonaro

The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Gio 07 Ott, 2004 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io avrei massacrato a randellate mia moglie per il buongiorno e poi i miei figli succhiasoldi Maiale

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paraca
nuovo utente

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Ott, 2004 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissima LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
puliafiction
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Ott, 2004 5:01 pm    Oggetto: Re: ARTICOLO 18 DELLO STATUTO DEI LAVORATORI Rispondi con citazione

LOL LOL LOL LOL LOL
la conoscevo già Wink

werty ha scritto:
Oggetto: art. 18

Perché sono contrario all`articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori.

Caro Direttore,

due settimane fa ho compiuto 42 anni.

La mattina del mio compleanno mi sono alzato ed ero un po` giù di morale.

Sono andato a fare colazione sperando che mia moglie mi dicesse "Buon Compleanno!" e mi facesse una sorpresa dandomi un regalo.

Invece mi ha detto solamente:"Buongiorno".

I miei figli si sono seduti a tavola e l`unica cosa che mi hanno detto è stata: "Abbiamo bisogno di un aumento della paghetta !".

Così sono andato a lavorare ancora più depresso. Appena entrato in ufficio, però, la mia segretaria (25enne e carina) mi è venuta incontro esclamando:"Buon Compleanno!". Mi sono sentito subito meglio: per lo meno qualcuno se ne era ricordato!

Ho lavorato normalmente fino a mezzogiorno quando la segretaria mi ha chiamato proponendomi di andare a mangiare insieme;
ho accettato dicendole che era la proposta migliore che potesse farmi.

Abbiamo scelto un ristorante molto accogliente, abbiamo mangiato con calma e poi siamo andati da un`altra parte a bere un drink.

È stato tutto molto bello e mentre tornavamo in ufficio la segretaria mi ha detto:"Visto che oggi è un giorno speciale, perché anziché tornare subito al lavoro non andiamo a casa mia a rilassarci un po`?".

Le ho risposto allibito che era un`ottima idea.

Appena entrati nel suo appartamento, lei mi ha detto: "Se non le dispiace desidererei mettermi qualcosa di più comodo."

Io le ho risposto che non c`era alcun problema... E così se ne è andata in camera sua.

Dopo tre minuti ne è uscita .... con una grande torta di compleanno, seguita da mia moglie, dai miei figli e dai miei amici con i quali cantava in coro: "Tanti auguri a te, tanti auguri a te!", mentre io ero in piedi in mezzo al salotto, nudo, con addosso solo un paio di calzini corti.

Adesso mi dica: Le sembra giusto che io non abbia la possibilità di licenziare quella testa di cavolo della mia segretaria?

"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
markondor
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 10 Ott, 2004 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Strepitosa LOL [/b]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ITA
utente

Iscritto: 01 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2004 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando sono arrivato alla fine mi è venuta la pelle d'oca...pensavo fosse vero!Troppo bella!
LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOLLOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOLLOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

Fujifilm FinePix S7000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: