Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rosario utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 4318 Località: Potenza
|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 7:42 am Oggetto: la cordaspina si fa bella... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ...la soggettività assoluta si raggiunge solo in uno stato, in uno sforzo di silenzio (chiudere gli occhi, è far parlare l'immagine nel silenzio).
R. Barthes "La camera chiara. Nota sulla fotografia" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 8:31 am Oggetto: |
|
|
Ciao Rosario, cos'e' la cordaspina ?
Immagine non potente come i tuoi quadri a cui ci hai abituato, e' dura essere sempre al top  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 8:41 am Oggetto: |
|
|
...il filo spinato penso ...
mmmmhhh non mi convince la composizione , l'idea di dare un tocco di " eleganza " ad un elemento duro mi piace
Luca  |
|
|
rosario utente attivo

|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 9:17 am Oggetto: |
|
|
Mauro ti ha risposto sfinge e poi non posso postare sempre paesaggi...non è una questione di top...
Peccato che non sia riuscito a farvi leggere il mio msg....
alla prossima.... _________________ ...la soggettività assoluta si raggiunge solo in uno stato, in uno sforzo di silenzio (chiudere gli occhi, è far parlare l'immagine nel silenzio).
|
|
sfinge utente attivo

|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 10:12 am Oggetto: |
|
|
...dai Rosario spiega l'intenzione sono curioso ...
...
... ( a me hanno stroncato una " carriera " con uno scatto del filo spinato ... )
Luca  |
|
|
rosario utente attivo

|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 7:33 pm Oggetto: |
|
|
Stavo guardandomi in giro per scattare la solita foto del solito paesaggio e l'occhio è stato attirato dal riflesso del sole su questa striscia di plastica. Non so preciso perchè l'ho fotografata, mi ha colpito e l'ho fatto.Ricamarci sopra una interpretazione è assurdo almeno per me, è semplicemente il frutto di un gesto istintivo, non sono stato a vedere neanche la composizione dell'immagine o altro. Provocatoriamente ho scritto nel mio precedente post "..Peccato che non sia riuscito a farvi leggere il mio msg...." volevo vedere un pò le vs chiavi di lettura.
Sfinge siamo in due ad essere stroncati da un filo spinato....  _________________ ...la soggettività assoluta si raggiunge solo in uno stato, in uno sforzo di silenzio (chiudere gli occhi, è far parlare l'immagine nel silenzio).
|
|
sfinge utente attivo

|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 10:36 pm Oggetto: |
|
|
....azzz l'hai proposta di la ho visto adesso ...o meglio sono andato a cercarla .... che dirti ... io passo per quello che non sono quindi ...mollo !
...forse era meglio un mp ...ma chissenefrega
Luca  |
|
|
rosario utente attivo

|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 7:08 am Oggetto: |
|
|
Sfinge non ti ho capito...puoi spiegarti meglio? _________________ ...la soggettività assoluta si raggiunge solo in uno stato, in uno sforzo di silenzio (chiudere gli occhi, è far parlare l'immagine nel silenzio).
|
|
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 9:02 am Oggetto: |
|
|
GRANDEeeeeeeeee Rosario,
una foto che io trovo di una poetica entusiasmante....e gioiosa....
la cordaspina che si fa bella...per andare alla festa...
è riuscita finalmente a fare ciò che, nella sua vita relagata a ruolo drammatico e spinoso, non ha mai fatto...si è imbellettata...ed ha iniziato a sognare o semplicemente ad esprimere il desiderio di bellezza e di libertà insieme all'espressione di una vanità che le è sempre mancata ma che ha dentro...è il suo cuore che adesso parla...
oggi finalmente un nastro luminoso l'ha avvolta regalandole quella semplice soddisfazione di infantile serenità...
il mio mondo di fiaba continua a vivere nelle tue foto
complimenti
poesidee _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
|