|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 11:33 am Oggetto: Sito WEB e pubblicazione fotografie |
|
|
Ho appena effettuato la richiesta di registrazione di un dominio ".it" con conseguente invio via FAX della LAR (Lettera Assunzione Responsabilità, per i domini ".it" è obbligatoria).
Volevo sapere: visto che vorrei metterci un sito WEB con le foto fatte da me a livello legale come funziona per il contenuto delle immagini?
Posso cioè mettere foto street, ritratti rubati, ecc così come facciamo tutti sul forum o a livello legale, visto che il sito è completamente mio rischio qualcosa? C'è il pericolo che qualche persona, riconoscendosi, possa rivendicare il diritto di privacy/copyright dell'immagine?
Qualcuno di voi che ha il proprio sito ".it" mi sa dare qualche info? Anche qualche info sulla LAR che mi ha un po' "spaventato" con tutto quel "legalese" magari...
Grazie
P.S. per i Moderatori: ho inavvertitamente sbagliato sezione creando lo stesso messaggio nella sezione OffTopic (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=153460). Vi chiedo pertanto di cancellare il messaggio nel link appena indicato per non essere "accusato" di cross posting. Grazie  _________________
   |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
M4ur0x utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 719 Località: Milano, Italia
|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Mi interessa questa domanda. Nessuno lo sa? _________________ Diventa mio Fans su Facebook
Mauro Marigliano, Fotografo on Facebook |
|
|
 |
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 9:51 pm Oggetto: |
|
|
Chiudo questo. Penso che in off topic sia piu' pertinente. _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|