photo4u.it

COSTI PELLICOLA DIAPOSITIVE PIu' SVILUPPO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabri84
utente

Iscritto: 24 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 30 Gen, 2007 7:34 pm    Oggetto: COSTI PELLICOLA DIAPOSITIVE PIu' SVILUPPO Rispondi con citazione

Oggi il mio fotografo di fiducia mi ha fatto pagare 7 euro un rullino per diapositive da 36 della Sensia Fujicrhome! Sono troppo???? Io credo di si...
Voi a che prezzo li comprate??? E sopratutto per svilupparli quanto spendete???
GRazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Warner
utente

Iscritto: 02 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per un Sensia ho pagato giusto ieri 5 euri... A qual prezzo trovi la Provia o la Velvia credo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

I costi dei rulini in genere variano anche del doppio a seconda dei negozi.
Idem il costo dello sviluppo, si va dai 3,5€ agli 8€ a seconda di dove si va e a prescindere dalla qualità.
Se si prevede di usare spesso la pellicola l'ideale è fare una bella scorta da un rivenditore on-line per minimizzare le spese di spedizione.
Poi, un rivenditore on-line ha spesso e volentieri un assortimento e una scielta che un negozio normale non ha.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: