Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 5:29 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | La gallery esiste per chi ha una connessione lenta (56K, GPRS) e non si può permettere di scaricare gli oltre 22MB di foto.
Per chi ha una ADSL penso sia molto più pratico scaricare i files .zip, sinceramente mi meraviglierei del contrario.
 |
e per quanto riguarda la votazione segreta? _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Bisogna aspettare la software house  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Scusa roiter, mi è partito un doppione nel topic della votazione...  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
gipint utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 682
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 10:19 pm Oggetto: |
|
|
Sono d'accordo con alcune delle considerazioni fatte: il voto segreto ridurrebbe i rischi di influenzare quello altrui, soprattutto quando (e a me personalmente succede sempre) si ha qualche indecisione; l'anteprima molto spesso non rende abbastanza (infatti ad ogni apertura di votazioni Roiter consiglia di aprire ogni singola foto per valutarla meglio), ma sta all'esaminatore essere più scrupoloso e non fermarsi a quella. E questa votazione è quella che io ho fatto con maggior scrupolo, viste la quantità e soprattutto la qualità delle foto, adottando un metodo di selezione per tipo di foto. Cinque su oltre cento foto è stata dura però! _________________ Chi non sa sorridere non è una persona seria - C.
KM Dynax 5D / AF DT 11-18 / AF DT 18-70 / Sigma 70-300 DG Apo Macro LIGURIA@PHOTO4U |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 12:17 am Oggetto: |
|
|
pask ha scritto: | Scusa roiter, mi è partito un doppione nel topic della votazione...  |
Tuttapposto  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 10:54 am Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | pask ha scritto: | Scusa roiter, mi è partito un doppione nel topic della votazione...  |
Tuttapposto  |
paolo, anche tu hai l'orario sballato il tuo post risulta partito alle 12,17 di oggi, e non credo che tu abbia l'ora di sistema sbagliata.
secondo te come mai succede?
so che è un OT ma avevo inserito la domanda nella sezione riservata ai problemi tecnici e non mi ha risposto nessuno
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
Libero Api utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 495 Località: Senigallia
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 11:05 am Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: |
paolo, anche tu hai l'orario sballato il tuo post risulta partito alle 12,17 di oggi, e non credo che tu abbia l'ora di sistema sbagliata.
|
eheheh, lui è trooooppo "avanti"!!  _________________ il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
la mia galleria su pbase: www.pbase.com/krycek
Canon EOS 7D - Canon EOS 50D - Canon EF50 F1.8 II - Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM - Sigma 10-20 F4-5.6 EX CD HSM - Sigma 70-200 F2.8 APO EX DC HSM |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 1:55 pm Oggetto: |
|
|
eyeinthesky ha scritto: | [
eheheh, lui è trooooppo "avanti"!!  |
buona questa! _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
Cuore Granata utente

Iscritto: 13 Ott 2006 Messaggi: 247 Località: Villadossola (Vb)
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 3:26 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | roiter ha scritto: | pask ha scritto: | Scusa roiter, mi è partito un doppione nel topic della votazione...  |
Tuttapposto  |
so che è un OT ma avevo inserito la domanda nella sezione riservata ai problemi tecnici e non mi ha risposto nessuno
dorotea |
E' giusto.
12,17 am è mezzanotte e 17
12,17 pm è mezzogiorno e 17  _________________ Minolta Dimage 7i in attesa di entrare nel mondo reflex! |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Cuore Granata ha scritto: |
E' giusto.
12,17 pm è mezzogiorno e 17  |
ops
che figura di cacca.....
chiedo scusa!!!!!!!!
 _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
Cuore Granata utente

Iscritto: 13 Ott 2006 Messaggi: 247 Località: Villadossola (Vb)
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 4:49 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | Cuore Granata ha scritto: |
E' giusto.
ops
che figura di cacca.....
chiedo scusa!!!!!!!!
 |
Per questa volta sei perdonata  _________________ Minolta Dimage 7i in attesa di entrare nel mondo reflex! |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Ven 26 Gen, 2007 10:34 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti....
E' un po che latito da P4U (da natale, piu' o meno...)
Putroppo non sono riuscito a partecpare a questo contest. Piu' che per mancanza di tempo (sono stato molto impegnato ultimamente), per mancanza di idee. Tutto cio che fotografavo mi sembrava molto "strumenti musicali" o "musicisti" ma poco "musica".
Per questo motivo ho deciso di passare per questa volta.
Ho guardato le foto del contest, e non ha fatto altro che confermare i miei dubbi. Molti strumenti e musicisti, e poca musica.
pero' devo dire che ci sono una decina di fotografie che sono veramente superbe.
Adesso vado a studiare per poter votare.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti!!  _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Ven 26 Gen, 2007 12:56 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | Cuore Granata ha scritto: |
E' giusto.
ops
che figura di cacca.....
chiedo scusa!!!!!!!!
 |
per evitare di queste figure:
La sintassi del formato data _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Lun 29 Gen, 2007 11:52 am Oggetto: |
|
|
vinx ha scritto: | Ciao a tutti....
E' un po che latito da P4U (da natale, piu' o meno...)
Putroppo non sono riuscito a partecpare a questo contest. Piu' che per mancanza di tempo (sono stato molto impegnato ultimamente), per mancanza di idee. Tutto cio che fotografavo mi sembrava molto "strumenti musicali" o "musicisti" ma poco "musica".
Per questo motivo ho deciso di passare per questa volta.
Ho guardato le foto del contest, e non ha fatto altro che confermare i miei dubbi. Molti strumenti e musicisti, e poca musica.
pero' devo dire che ci sono una decina di fotografie che sono veramente superbe.
Adesso vado a studiare per poter votare.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti!!  |
Ho avuto i tuoi stessi dubbi, infatti stavo per non votare, ma non mi sembrava corretto nei confronti di chi si è impegnato, alla fine non son stato a fare tutti i contorti ragionamenti che faccio di solito in queste occasioni, ho scelto le foto che mi son piaciute di più senza badare troppo al tema, per me le foto belle erano solo 8, tra queste è stata dura eliminarne 3 ...  |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 2:22 pm Oggetto: |
|
|
tra 8 e 11 foto buone , anchio ho votato quelle cche mi sono piaciute di piu', difficile è stato scartare tra le favorite, 6 erano a pari merito, se non 7
ciaooo _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
|