|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 13 Ott, 2004 10:50 pm Oggetto: viaggio-sogno |
|
|
sono più o meno 8 mesi che ho in mente un viaggio, da fare con la fida macchina fotografica e magari scriverci pure un articolo, o un piccolo libro da documentare con le foto.
mi piacerebbe star via 1 mese e mezzo, girarmi tutta la ex-jugoslavia, andare a visitare dubrovnik, andare a sarajevo, e farmi tutta parte interna della ex jugoslavia. da qual poco che ho visto, ci devono essere dei posti meravigliosi, e la vita, bè, mi sa che la sono ancora messi un po indietro. il tutto naturalmente in macchina, in un periodo in cui il turismo è inesistente, così da vedere realemte com'è quella terra.
prendetelo come uno spunto per il vostro viaggio, prendetelo come un invito, prendetelo come volete, è un mio piccolo sogno che spero presto si avveri _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nicoX utente attivo
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 1597 Località: Verona
|
Inviato: Mer 13 Ott, 2004 11:05 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Lolly! Sono stato l'anno scorso a Belgrado, Sarajevo e nel Kosovo...sono posti con un fascino molto particolare in cui si respira ancora a distanza di anni un atmosfera molto molto strana, quasi ci fosse ancora la paura che possa succedere qualcosa da un momento all'altro sopratutto nel kosovo...ti consiglio veramente di andare! Nè uscirà uno stupendo reportage! |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 13 Ott, 2004 11:06 pm Oggetto: |
|
|
che bello, così dicendo mi stai invitando a nozze  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
ITA utente

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 118
|
Inviato: Gio 14 Ott, 2004 11:40 am Oggetto: |
|
|
Bhe deve essere davvero bello...andare nelle zone della ex Juogoslavia è il secondo viaggio dei miei sogni...mi hanno detto che ci si può anche innamorare di quei posti... _________________ "...La compagnia dell'anello avrà nove componenti e i nove viandanti si opporranno ai nove malvagi cavalieri"
Fujifilm FinePix S7000 |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 14 Ott, 2004 12:01 pm Oggetto: |
|
|
io mi son già innamorato di quei posti...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|