photo4u.it

viaggio-sogno

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Ott, 2004 10:50 pm    Oggetto: viaggio-sogno Rispondi con citazione

sono più o meno 8 mesi che ho in mente un viaggio, da fare con la fida macchina fotografica e magari scriverci pure un articolo, o un piccolo libro da documentare con le foto.
mi piacerebbe star via 1 mese e mezzo, girarmi tutta la ex-jugoslavia, andare a visitare dubrovnik, andare a sarajevo, e farmi tutta parte interna della ex jugoslavia. da qual poco che ho visto, ci devono essere dei posti meravigliosi, e la vita, bè, mi sa che la sono ancora messi un po indietro. il tutto naturalmente in macchina, in un periodo in cui il turismo è inesistente, così da vedere realemte com'è quella terra.

prendetelo come uno spunto per il vostro viaggio, prendetelo come un invito, prendetelo come volete, è un mio piccolo sogno che spero presto si avveri

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nicoX
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Ott, 2004 11:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Lolly! Sono stato l'anno scorso a Belgrado, Sarajevo e nel Kosovo...sono posti con un fascino molto particolare in cui si respira ancora a distanza di anni un atmosfera molto molto strana, quasi ci fosse ancora la paura che possa succedere qualcosa da un momento all'altro sopratutto nel kosovo...ti consiglio veramente di andare! Nè uscirà uno stupendo reportage!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 13 Ott, 2004 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che bello, così dicendo mi stai invitando a nozze Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ITA
utente

Iscritto: 01 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2004 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bhe deve essere davvero bello...andare nelle zone della ex Juogoslavia è il secondo viaggio dei miei sogni...mi hanno detto che ci si può anche innamorare di quei posti...

Fujifilm FinePix S7000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2004 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io mi son già innamorato di quei posti... Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: