Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pianozzo utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 1013 Località: Marina di Carrara (MS)
|
Inviato: Lun 29 Gen, 2007 6:21 pm Oggetto: SpartacuS |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
mog utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2006 Messaggi: 4694 Località: Roma
|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 4:23 am Oggetto: |
|
|
Bello il ritratto con una bella pdc.
A monitor vedo i colori un pò smorti. Forse dovresti dare una botta di livelli. _________________ http://www.flickr.com/photos/morganamor |
|
|
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 8:24 am Oggetto: |
|
|
Ciao, grazie per il commento...in effetti cerco sempre di evitare che la D50 ci metta del suo nella saturazione (che imposto perciò al minimo)...la foto poi l'ho postata al volo con solo il resize e una leggera maschera di contrasto  _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
soromax utente attivo
Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 1277
|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 8:56 am Oggetto: |
|
|
Molto bella, taglio e inquadratura particolari, concordo per i colori...se è un crop lascerei appena un centimetro in più di aria in basso....resta comuqnue un o scatto molto bello: complimenti!  |
|
|
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Mar 30 Gen, 2007 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Grazie anche a te...oggi con un pochino di tempo in più ho ritoccato le curve dei livelli...purtroppo il crop che ho fatto è stato minimo e non interessa la parte inferiore: vi presento l'immagine completa e ritoccata nei livelli!
 _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
|