Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 2:48 pm Oggetto: Complimenti!! |
|
|
Complimenti ragazzi.....
non pensavo che in questo splendido forum si potesse postare anche questo genere di foto senza censura...
ancora complimenti...
scusate ma sono molto costernato....lo so sono sempre il solito polemico...
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=159900 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 28 Gen, 2007 8:55 pm Oggetto: |
|
|
....
...due cose : grazie per aver messo il link al topic pensa che dopo il post che avevo lasciato ho tentato di recuperarlo ...adesso ho capito perchè non riuscivo
....
.... in un forum " libero " come questo personalmente mi sento di lasciare il mio commento dove voglio e quando voglio , non ho mai criticato il commento di un utente e non è mia intenzione cominciare a farlo, il mio intervento era solamente per dire che se queste pseudo provocazioni fossero lasciate a se stese si potrebbero spostare risorse a livello commenti in altre direzioni e non alimentare le polemiche che stanno diventando una costante
..... mai detto che il numero di visite corrisponde al valore dello scatto
.....
avrei fatto il mio intervento risposta direttamente nel topic ma è stato " lucchettato "
... vabbè dai la finisco qui !
Luca  |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Dom 28 Gen, 2007 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | ..... mai detto che il numero di visite corrisponde al valore dello scatto |
non sono stato io a dire ciò ma bensì un altro utente.....
Citazione: | in un forum " libero " come questo personalmente mi sento di lasciare il mio commento dove voglio e quando voglio , non ho mai criticato il commento di un utente e non è mia intenzione cominciare a farlo, il mio intervento era solamente per dire che se queste pseudo provocazioni fossero lasciate a se stese si potrebbero spostare risorse a livello commenti in altre direzioni e non alimentare le polemiche che stanno diventando una costante |
hai ragione ma per come la vedo io è difficile che non si faccia polemica, anche perchè siamo più di 10.000 utenti....
dato per scontato ciò, secondo me è inutile bacchettare come una maestrina il fatto che le polemiche non si debbano fare...
più che altro, io tenderei a reprimere immagini come quelle piuttosto che i commenti polemici.....
è come nelle formule di matematica.....ce ne sono alcune in cui dei termini si trascurano perchè nettamente inferiori agli altri....e qui è la stessa cosa....
.....i commenti polemici sono inevitabili, mentre è possibile reprimere tempestivamente foto come quelle senza ne capo ne coda.....
questa è la mia opinione, anche perchè secondo me il fatto che quelle immagini possano essere viste, è una mancanza di rispetto nei confronti di tutta la comuità.....
io non mi permetto di postare immagini simili, e non vedo perchè altri debbano avere questa possibilità..... 
Ultima modifica effettuata da Granato il Dom 28 Gen, 2007 9:12 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 28 Gen, 2007 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | Citazione: | ..... mai detto che il numero di visite corrisponde al valore dello scatto |
non sono stato io a dire ciò ma bensì un altro utente.....  |
...si l'ha detto Franck66 ...ma quello scritto sopra non era rivolto a te in particolare era solamente una puntualizzazione su quello che avevo scritto nel mio intervento
Luca  |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Lun 29 Gen, 2007 7:55 pm Oggetto: |
|
|
eh si, si sente proprio la mancanza di un bel Min Cul Pop che scelga per me se è opportuno o no che veda una pisciata! Ne sento proprio il bisogno! _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Gen, 2007 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Pietralia ha scritto: | eh si, si sente proprio la mancanza di un bel Min Cul Pop che scelga per me se è opportuno o no che veda una pisciata! Ne sento proprio il bisogno! |
il punto non è questo ma il gesto che uno fa....
penso che ci voglia anche un pò di buon senso.....
non è che uno si deve mettere a postare anche le pisciate e cagate....
i latini dicevano: est modus in rebus....
e con questo mess chiudo qua....  |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Lun 29 Gen, 2007 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Pietralia ha scritto: | eh si, si sente proprio la mancanza di un bel Min Cul Pop che scelga per me se è opportuno o no che veda una pisciata! Ne sento proprio il bisogno! |
Pietralia, questo tuo messaggio può risultare decisamente offensivo nei confronti dello staff e della comunità tutta.
Ti ricordo che nel momento in cui hai sottoscritto la partecipazione al forum ne hai contestualmente e volontariamente accettato il regolamento, ivi compresi i punti 2, 4 e 5.
Ricordo inoltre a granato che il punto 2 ed il punto 6 valgono anche per esternazioni come questo suo topic.
Non è perchè ci sono 10.000 utenti che potrebbero polemizzare che possiamo sentirci autorizzati a far polemica. Altrimenti potremmo anche andare in giro a rubare..
Pur comprendendo le intenzioni positive alla base delle vostre considerazioni non possiamo accettare questi comportamenti esplicitamente vietati dal regolamento. Quando avete rimostranze da fare sull'operato degli utenti o dello staff usate gli strumenti discreti del forum come mp ed e-mail.
L'incidente è chiuso.
Chiudiamo anche questo topic, confidando nella vostra intelligenza.
|
 |
|