|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ilmagnifico74 utente

Iscritto: 06 Mgg 2005 Messaggi: 238 Località: provincia di genova
|
Inviato: Dom 28 Gen, 2007 11:04 am Oggetto: comprare nikon |
|
|
ciao a tutti
ho visto in molti forum che parlate di canali molto convenienti per comprare nikon d80 e d200 in italia senza cercare avventure estere o di importazione
scusate la curiosità e l'invadenza, ma come e dove si trovano tali offerte
grazie a tutti
lo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Dom 28 Gen, 2007 8:30 pm Oggetto: |
|
|
dipende se la macchina la Vuoi Nital la paghi almeno 200 euro in + se la vuoi europa la paghi BENE, Anzi Benissimo!
vai qui questa persona ha ottimi prezzi, io ho comprato da lui la Nikon D80 ed altre macchina e mi sono sempre trovato bene anzi Benisssimo
http://stores.ebay.it/Danyshop
X Nikon ha Garanzia Europea, ma i prezzi sono competitivi, se non ha online quello che cerchi mandagli un MSG e lui ti farà il prezzo e lo metterà online. Meglio di Così non trovi in Giro _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
hornet75 utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2290 Località: Parma
|
Inviato: Dom 28 Gen, 2007 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Se vuoi Nital (garanzia italiana) ci sono ottime possibilità online di comprare a prezzi veramente competitivi.
Si tratta comunque di negozi seri con possibilità di ritirare anche in loco (negozio fisico). In almeno un caso la spedizione avviene anche prima del pagamento o più correttamente prima ti arriva e provi l'oggetto e poi paghi.
Esempi di prezzi Nital:
Nikon D80 solo corpo + SD da 1 giga: € 835,00
Nikon D80 + 18-135 + SD da 1 giga: € 1175,00
Nikon D80 + 18-70 +SD da 1 giga: € 1075,00
Nikon D200 solo corpo + CF da 1 giga: € 1510,00
Nikon D200 + 18-70 + CF da 1 giga: € 1770,00 _________________ Le mie foto su flickr |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|