photo4u.it

EOS10D occasione?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
immaginando
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 9:08 am    Oggetto: EOS10D occasione? Rispondi con citazione

Ragazzi è da un pò che per motivi di lavoro sto trascurando la fotografia.

Ora mi si propone questa offerta.

Una EOS10D usata ma pari al nuovo (circa 1500 scatti - senza un graffio)
con impugnatura verticale per seconda batteria.
Senza scheda di memoria e senza obiettivo.

€ 400

Secondo voi vale la pena o no?

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bhè direi che è davvero un buon affare.
La 10D resta una splendida macchina.
400 € per una macchina in ottome condizioni compreso il BG è un buon prezzo.

Enzo Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto muad... io non la venderei per quella cifra.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esatto.. roiter.. però insomma il valore di mercato è quello.. certo dispiace Smile

quindi conviene tenerla Smile imho

cmq buon affare Smile

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hellborne
utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me a quella cifra trovi una 350d.. ed è migliore.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hellborne ha scritto:
secondo me a quella cifra trovi una 350d.. ed è migliore.

Questione di gusti... per me è troppo piccolina e leggera, senza parlare del mirino... a pari prezzo andrei sulla 10D senza pensarci 2 volte.

Vai a fine pagina
hellborne
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma scusa solo il fatto di peso e mirino nn mi sembra possano portare la 350d a paragone della 10d. una 350d col bg è uguale ad una qls altra macchina, in + le migliorie e la qualità è notevolmente diversa. o no?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma la 10d è la fascia semi pro la 350d è entrylevel
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hellborne
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ale215 ha scritto:
ma la 10d è la fascia semi pro la 350d è entrylevel

si ma a che distanza di tempo? anche la 400d lo è ma sarà sempre meglio la 10d? suvvia, nn è un discorso di gusti secondo me è un discorso di caratteristiche.

Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il rapporto con la 400d cambia già.. ma 300d-350d io sceglierei una 10d.. personalmente..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 7:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'anno scorso a Roma mi hanno ciullato la 20 d con il 24/70 e il mitico 70/200 f.4 canon, dopo poco piu' di un mese ( raga non c'è la facevo piu' a stare senza) mi si propone un affere o la 350 d o la 10 d a 400 euro.
ho preso e provato la 350 d e ho fatto la stessa cosa con la 10d , sicuramente la 350 d ha gli 8 mp una velocita' di scrittura e altri giochetti che si possono fare con il menu ( b/n ecc.) , che la 10 d non ha , pero' la 10 d oltre al mirino , si impugna meglio no è di plastica ,la velocità di messa a fuoco e la precisione sono migliori secondo me , quindi ho preso la 10 d e ne sono molto soddisfatto , e credetemi la qualita' delle foto a parita' di obiettivo secondo me sono migliori della 350 d .
un ultima cosa a parere di chi ha avuto una 10 d ed una 20 d , la cromia sembra migliore della 20 d .ciao e 10 d for-ever ( almeno per ora)
ciaooooooooooooooo

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:
l'anno scorso a Roma mi hanno ciullato la 20 d con il 24/70 e il mitico 70/200 f.4 canon, dopo poco piu' di un mese ( raga non c'è la facevo piu' a stare senza) mi si propone un affere o la 350 d o la 10 d a 400 euro.
ho preso e provato la 350 d e ho fatto la stessa cosa con la 10d , sicuramente la 350 d ha gli 8 mp una velocita' di scrittura e altri giochetti che si possono fare con il menu ( b/n ecc.) , che la 10 d non ha , pero' la 10 d oltre al mirino , si impugna meglio no è di plastica ,la velocità di messa a fuoco e la precisione sono migliori secondo me , quindi ho preso la 10 d e ne sono molto soddisfatto , e credetemi la qualita' delle foto a parita' di obiettivo secondo me sono migliori della 350 d .
un ultima cosa a parere di chi ha avuto una 10 d ed una 20 d , la cromia sembra migliore della 20 d .ciao e 10 d for-ever ( almeno per ora)
ciaooooooooooooooo

il tuo post mi ha dato una spintarella per pensare a una 10d Rolling Eyes

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ale215 ha scritto:
scorpionred ha scritto:
ciaooooooooooooooo

il tuo post mi ha dato una spintarella per pensare a una 10d Rolling Eyes

Anche io sceglierei la 10D Ok!

Ultima modifica effettuata da Matteo77 il Dom 28 Gen, 2007 8:04 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
randagia
utente

Iscritto: 22 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, ho comprato anch'io una eos 10d usata a settembre 2006...dopo meno di un mese volevo cambiarla xchè mi sembrava troppo pesante (vado spesso in montagna a camminare) quando ne ho parlato con il rivenditore canon di fiducia e mi ha chiesto se in cambio di una ferrari volevo una bicicletta (35od)
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
l'ho tenuta e intanto che decidevo l'ho usata e.....penso di tenerla fino all'ultimo dei suoi giorni, è divertentissima da usare e il peso dopo un po non lo senti più!
io l'ho pagata 540 solo corpo... con un anno di garanzia del negoziante.
prova qualche scatto, ma secondo me poi ti innamori
ciao
Selena

www.brezzadimonte.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Diego Attene
utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Feb, 2007 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

camstefano ha scritto:
A mè è successo.......
Ho preso una 10D d'occasione,e mi trovavo bene,ma mi tentavano gli 8 mp della 350 e ho fatto la grandissima cazzzzzzata!!!!
Forse 10gg per trovarmi pentito,anzi pentitissimo....grazia volle che in pochi gg ho ceduto la 250D senza perderci un centesimo e in concomitanza ho trovato un altra 10D a quel che io l'avevo ceduta,praticamente nuova con 6000 scatti.....la nitidizza delle immagini è su un altro pianeta.
Sò di innescare polemiche ma della 350D ero davvero deluso!!!
ciao Stefano

Eri deluso dalla 350D o dal suo obiettivo?
Poi la 350D con obiettivi seri ha un ottimissima nitidezza...lo so.
La 10D è Fantastica...sono il primo a dirlo...Ma paragonare la 10D ad una ferrari e la 350D ad una bicicletta mi sembra alquanto azzardato...
Camstefano...con la 350D non hai fatto la cazzata...te lo posso assicurare...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 11 Feb, 2007 1:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao ma allra come è finita , sta macchina è stata comprata o no ?
p.s. mi fa piacere che ti ho dato come dici tu una spintarella Ale215
ciao e a presto

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: