photo4u.it

Powershot A710IS versione "Powerplus"

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
a_lisa200
nuovo utente

Iscritto: 18 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 27 Gen, 2007 11:17 am    Oggetto: Powershot A710IS versione "Powerplus" Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti! Come va?
Volevo porvi una domanda...
Avrei intenzione di acquistare la Canon Powershot A710IS e navigando sui vari siti ho constatato che di questa bella fotocamera esiste anche la cosiddetta versione "POWERPLUS". Che differenza c'è con la versione, diciamo così, base? Ho letto entrambe le schede tecniche ma non mi pare di averci trovato elementi di differenza. Voi esperti che sapete dirmi in merito?
Grazie!
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mmmmm non so mica ... non è che è una nomenclatura che qualcuno inserisce ed altri no? Cioè è la stessa cosa.
Comunque ho visto degli scatti della A710IS e sono rimasto colpito. Immagini grandi e di qualità. Lo stabilizzatore sembra funzionare davvero bene.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ottima macchina Ok! Ok!
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Valep268
nuovo utente

Iscritto: 08 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

credo che si tratti del pacchetto batterie+caricabatterie che normalmente non è incluso.

valentina
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
a_lisa200
nuovo utente

Iscritto: 18 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 29 Gen, 2007 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho capito....
Alla fine sono le batterie ed il caricabatterie che fanno lievitare il prezzo di circa 40 €!
Grazie della tempestiva risposta!Affidabili come sempre!
Photo4U forum RULEZ!!
Appena acquisterò la fotocamera vi farò sapere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
semola7
utente

Iscritto: 30 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 3:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

compatta davvero spettacolare!

...ale'
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: