Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lorenzo8376 utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2006 Messaggi: 1069 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 10:37 am Oggetto: Cavaliere d'Italia |
|
|
Quando la nostalgia mi assale, si va a ripescare nell'archivio immagini dimenticate... _________________ Ogni cosa che puoi immaginare, la Natura l'ha già creata - Albert Einstein |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Aries utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 530 Località: Varese
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 11:22 am Oggetto: |
|
|
Ottima ... complimenti !!
Bellissima luce e composizione.
Aries _________________ La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare ! |
|
|
daniele_nikon utente attivo

Iscritto: 14 Gen 2007 Messaggi: 955 Località: Cetraro (CS)
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 11:33 am Oggetto: |
|
|
è bellissima! non ho parole! bravo!  |
|
|
petegiu utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2006 Messaggi: 4133 Località: Pinerolo
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 11:44 am Oggetto: |
|
|
bellissima! complimenti vivissimi  _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson) |
|
|
querida79 utente
Iscritto: 22 Gen 2007 Messaggi: 92
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Questa foto è bellissima. E l'attimo che sei riuscito a cogliere... _________________ Fuji S6500 |
|
|
thuata utente

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 202 Località: Orvieto
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Le goccioline dal becco ed il riflesso danno quel qualcosa in più a questa foto.  _________________ Giorgio - Nikon D70
"L'esperienza è una buona maestra, ma non è certo gentile" |
|
|

|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 4:17 pm Oggetto: |
|
|
thuata ha scritto: | Le goccioline dal becco ed il riflesso danno quel qualcosa in più a questa foto.  |
centro! dal mio punto di vista le goccioline e il controluce sono i due aspetti che fanno la foto (quella in questione, chiaro!)...
grazie a tutti x i commenti!
ciao  _________________ Ogni cosa che puoi immaginare, la Natura l'ha già creata - Albert Einstein |
|
|
vioz utente

Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 499 Località: Modena
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 12:15 am Oggetto: |
|
|
goccioline, riflesso, sfondo verde sfumato...mancano solo i miei complimenti
ciao
Marco |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Ven 26 Gen, 2007 2:14 pm Oggetto: |
|
|
bello lo sfondo...il perimetro del volatile accentuato dal controluce...
manca solo quella luce di cui tu sei il re....però ci sono quelle goccioline  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|

|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 7:43 pm Oggetto: |
|
|
cius ha scritto: | bello lo sfondo...il perimetro del volatile accentuato dal controluce...
manca solo quella luce di cui tu sei il re....però ci sono quelle goccioline  |
diciamo che quella luce non me la porto esattamente da casa... perciò si lavora con quello che passa il convento...
però ti dico una cosa: in quel capanno c'era un tizio che aveva con se (non esagero) circa un 12-13000 euro di attrezzatura tra reflex digitali top gamma e tele mostrusi...
e mi diceva: ma che foto fai da là che sei in controluce sparato??? quella luce lì non va bene...!!! ecc... ecc...
A me piace molto tentar di tirar fuori qualcosa di buono dalle condizioni di luce che tanti reputano "sbagliate"...
X me la luce sbagliata non esiste... ritengo che esista invece il modo di usare una luce difficile... e tentare di trovare quel modo, per me rende le "brutte situazioni" piene di interesse...
Anch'io come te prediligo quella luce spot teatrale-naturale che sembra cadere apposta per illuminare il nostro soggetto, ma anche altre condizioni possono regalare immagini piacevoli... e a furia di sperimentare, chissà che a volte non portino a vere e proprie magie...
ciao Mitico Cius  _________________ Ogni cosa che puoi immaginare, la Natura l'ha già creata - Albert Einstein |
|
|
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo scatto!!!!!!! Mi piace molto il riflesso nell'acqua e le gocce prese al volo. Ottima nitidezza.
Ciao!!!!! |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 8:43 pm Oggetto: |
|
|
lorenzo8376 ha scritto: | A me piace molto tentar di tirar fuori qualcosa di buono dalle condizioni di luce che tanti reputano "sbagliate"...
X me la luce sbagliata non esiste... ritengo che esista invece il modo di usare una luce difficile... e tentare di trovare quel modo, per me rende le "brutte situazioni" piene di interesse...
Anch'io come te prediligo quella luce spot teatrale-naturale che sembra cadere apposta per illuminare il nostro soggetto, ma anche altre condizioni possono regalare immagini piacevoli... e a furia di sperimentare, chissà che a volte non portino a vere e proprie magie...
|
gran bell'intervento...mi dai sempre modo di riflettere, caro Bodhisattva!  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
|