photo4u.it

Canon 30d e Canon 20d... spiegazioni sul prezzo..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
.:The Dragon:.
utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2007

MessaggioInviato: Sab 27 Gen, 2007 5:46 pm    Oggetto: Canon 30d e Canon 20d... spiegazioni sul prezzo.. Rispondi con citazione

Non riesco a spiegarmi come mai in alcuni shop costa più la canon 20d della 30d nonostante la 30d sia '' l'erede'' della 20d ed in teoria dovrebbe avere alcune migliorie...

Eventualmente quale mi consigliereste tra le due?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 27 Gen, 2007 6:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono entrambe ottime macchine, io propendo per la 30D, anche perche' sto per acquistarne una. Very Happy Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 27 Gen, 2007 6:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ovvio che la 30D è un passo avanti rispetto la 20D... e se devi comprarla nuova opta per la prima... forse avrai trovato la 20D a prezzi alti in qualche negozio di elettrodomestici della tua città... ma quello è normale... fino a pochissimo tempo fa ho visto la 350D a 800 euro... Ops
Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 27 Gen, 2007 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Binho ha scritto:
ovvio che la 30D è un passo avanti rispetto la 20D... e se devi comprarla nuova opta per la prima... forse avrai trovato la 20D a prezzi alti in qualche negozio di elettrodomestici della tua città... ma quello è normale... fino a pochissimo tempo fa ho visto la 350D a 800 euro... Ops

No, ho visto in shop online la 20 d con uan differenza di 20-30 euro rispetto la 30d o in qualche caso a un prezzo leggermente superiore.. e questo mi ha lasciato perplesso..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 27 Gen, 2007 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

puoi darmi il link?
Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 03 Feb, 2007 12:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.ilfotoamatore.it/lista.asp?R=3&F=3&M=CA
differenza di 100 euro tra 20d e 30d

http://www.granbazaar.it/prodotti.php?sez=Fotocamere%20Digitali&marca=Canon&marca=Canon&sottosez=Altro&pag=2&id=6b55316263590f17988ffaeade2f4bc7

differenza di 35 euro... e così via in alcuni shop addirittura al 20d costa qualcosina di piu'..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 03 Feb, 2007 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

forse si fa fede al listino canon, mi spiego....
la 30d all'uscita aveva un prezzo inferiore della 20 sempre all'uscita... quindi si potrebbe riferire a questa cosa

Vai a fine pagina
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 03 Feb, 2007 1:46 pm    Oggetto: Re: Canon 30d e Canon 20d... spiegazioni sul prezzo.. Rispondi con citazione

.:The Dragon:. ha scritto:
Eventualmente quale mi consigliereste tra le due?

Non c'è nessun motivo per cui preferire la 20D alla 30D a parità di prezzo.

Ti sei imbattuto in alcune rimanenze per le quali non è stato aggiornato il prezzo... Ovviamente per vendere quelle 20D dovrebbero abbassare il loro prezzo sotto a quello della 30D. Chi non lo fa forse aspetta il 'pollo'... o semplicemente preferisce non venderle! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 03 Feb, 2007 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Già comprata la 30d.. solo avevo sentito parlare anche di una 20d "speciale" fatta per chi fa fotografia astronomica.. credevo fossero quelle fotocamere, anche se non capitvo uqale differenza avessero.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: