Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Ven 26 Gen, 2007 4:37 pm Oggetto: Esclusiva!!! Ronaldo và al Milan col suo mezzo speciale!! |
|
|
ecco Ronaldo ieri mentre andava al Milan
 _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 26 Gen, 2007 5:19 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 26 Gen, 2007 7:49 pm Oggetto: |
|
|
MA LOL.
Con tutte le cose che si son dette potevano mettervi anche Cassano.  |
|
|
 |
LuK utente attivo

|
|
|
 |
fuorifuoco utente

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 493 Località: friuli
|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 6:16 am Oggetto: |
|
|
 _________________ nikon f90x; Af nikkor 24-120; sb28
nikon D90; Nikkor 35mm |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Io non so perchè abbiamo comprato una cosa del genere ... adesso!
Un'altra scommessa come Vieri...
Il popolo milanista è lui stesso alquanto diviso... ed io non so da che parte stare. Sicuramente un ciccione non è un atleta, se non della forchetta. |
|
|
 |
zanve utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 4055 Località: Merano (BZ)
|
|
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 1:58 pm Oggetto: |
|
|
mmm... ora tiro giu' alcuni nomi campioni differenti in sovrappeso... tutti molto differenti ma che hanno lasciato il segno... Maradona , Ancellotti, Cascogne (alti e bassi) Salas (di certo non aveva una siluette perfetta) Peruzzi (che ai tempi della Juve era soprannominato il cinghialotto)... io sono contento che Ronaldo sia al Milan, e sinceramente non mi dispiacerebbe se arrivasse anche l altro "Ciccione" Cassano  _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Non sono milanista nè interista, ma sono sicuro che sia meglio un Ronaldo ciccione di un Olivera in perfetta forma  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
LuK utente attivo

|
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Ronaldo se ben allenato è ancora il numero 1 al mondo. Su quel "se" la scommessa del Milan.
Per me hanno fatto bene a prenderlo.  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
ocio utente attivo

|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 2:28 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | Su quel "se" la scommessa del Milan.
|
Esatto, o si vincono o si perdono... ed ultimamente ne abbiamo perse tante di scommesse
Vieri, Gila, Oliveira ... Ronaldo?
il Gila si sta riprendendo, ma ... se non tornava Pippo...
 |
|
|
 |
R@FFAele utente

Iscritto: 06 Lug 2006 Messaggi: 316
|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Non capisco perchè sti milanisti siano così gasati. Galliani ha detto:"È tornato il Milan stellare degli anni passati: finalmente abbiamo sostituito Shevchenko con Ronaldo e Stam con Oddo. Il vento è cambiato".
Il vento sarà pure cambiato ma non durerà per molto. Con due ultratrentenni così, quanto potrà durare? Fra un paio d'anni saranno punto e a capo. _________________ Canon EOS 350D | Sigma 18-50mm f2.8 EX DC| Canon EF 50mm f/1.8 II | Sigma 70-300mm f4-5.6 APO DG Macro|... |
|
|
 |
ocio utente attivo

|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 4:34 pm Oggetto: |
|
|
R@FFAele ha scritto: | Non capisco perchè sti milanisti siano così gasati... |
... ma guarda che non siamo mica così gasati sai?
Poi Galliani lo conosciamo, è un 'giocherellone' ...
Ti dirò che sul lavoro ho diversi colleghi, insomma siamo comunque un campione rappresentativo della società... tranne uno, gli altri 6/7 abbiamo tutti il pelo ritto sulla schiena alla notizia di Ronaldo. Qualcuno di noi ha sperato negli arabi... ...
Come si diceva è una scommessa... alla quale non partecipo  |
|
|
 |
Pres utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 907 Località: Riviera Ligure (SV) Alassio/Andora
|
Inviato: Sab 27 Gen, 2007 4:42 pm Oggetto: |
|
|
bei tempi quando c'era ancora la FdL e cantavamo ...
"il fenomeno lascialo laaaaaa , qui c'è ..... shevaaaaa "
 _________________ Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia .....
Pellicolaro: Nikon F601 - Fuji Finepix S5600 LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
LuK utente attivo

|
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 02 Feb, 2007 1:55 pm Oggetto: |
|
|
LuK ha scritto: | Citazione: | Un doppio 9 per il 'Fenomeno': Ronaldo infatti vestirà la maglia rossonera numero 99. Lo ha ufficializzato l'AC Milan prima dell'inizio della conferenza stampa di presentazione dell'attaccante brasiliano. |
 |
tu perché non pensi ai grandi puttanieri (anche un pò gay e tabagisti) che comperate voi? e che alla prima domanda alla prima conferenza stampa con la nuova squadra dichiara, pieno di carica, "spero di non retrocedere"?  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 02 Feb, 2007 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Ridicoco!  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
LuK utente attivo

|
Inviato: Ven 02 Feb, 2007 4:09 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | tu perché non pensi ai grandi puttanieri (anche un pò gay e tabagisti) che comperate voi? |
parli di Cocainomane Mutu (acquistato quando ancora era squalificato x cocaina) e dei suoi compagni di avventura Trezeguet ed Emerson
imopen ha scritto: | e che alla prima domanda alla prima conferenza stampa con la nuova squadra dichiara, pieno di carica, "spero di non retrocedere"? |
potrei spiegarti xè ha detto cosi ma non ho voglia di perdere tempo  _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
|
 |
|