photo4u.it

Che ne dite di questi obiettivi???

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Antrofio
nuovo utente

Iscritto: 16 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 2:21 am    Oggetto: Che ne dite di questi obiettivi??? Rispondi con citazione

SAPETE DIRMI QUALCOSA DI QUESTI OBIETTIVI?? HANNO UN PREZZO MODICO MA NON Sò CHE QUALITà HANNO...
Tamron AF-D 28-200/3,8-5,6 LD IF ASPHERICAL Super II MACRO Voigtländer 100mm 3.5 Macro
FATEMI SAPERE!

GRAZIE
ANTONIO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filippo Secciani
utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 2:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hooo Toninooo, ma alle due e venti unn' avevi altro da scrive?

Col 28/200, ci fai solo le foto al mare alla fidanzata. Altre cose più impegnate, eviterei. Il 100mm penso sia molto migliore.

Ma in do' le monti? Non è che siano obiettivi proprio uguali ugiuali. Sicuro di non spaccare qualche baionetta?

P.S. Sempre e solo FORZA VIOLA!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antrofio
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

volevo montarli sulla d80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filippo Secciani
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 2:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma Sei sicuro di poter montare un Voigtlander in una Nikon? Anche se trovi un adattatore, è probabile che sia con una lente, e la qualità quindi si abbassa.

Ma poi... che cosa ci vuoi fare? Che fotocamera hai? Hai altri obiettivi?

P.S. Ma Della valle a gennaio 'un compra nessuno?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antrofio
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda che sto a Firenze ma sono Siciliano Doc di Castelvetrano (tp) e perciò posoo solo dirti FORZA PALERMO!!!!!!!!!!!
a parte il calcio volevo proporti(vi) un altro obiettivo da me adocchiato....il
SIGMA 70 - 300 F 4-5.6 DG APO Macro

Cosa mi dite?????
sempre x la mia nikon d80, per la quale ho solo il 18 135 del kit...

Grazie Antonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Secciani
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Miiii, menomale che non fusti gobbo haaaa! Complimenti per il vostro campionato.

Comunque veniamo a noi: sei già possessore di un 18/135 originale. Non penso che sia splendido, ma credo che il suo sporco lavoro riesca a farlo. Fare uno zoom Sigma di lunga escurzione e di lunga focale, rischi di spendere per avere così un' oggetto mediocre e di scarso utilizzo.

A meno che tu non faccia caccia fotografica (allora quello che scrivo sarà inutile) un 300mm lo usi poco. Se fai foto ricordo, ritratti street... forse ti conviene uno o due obiettivi fissi originali tipo un 28mm e un 50mm.

Uno zoom da usare quasi sempre già ne sei in possesso e credi, con quello fai guasi tutto. Comprare due fissi come ti ho detto originali, rischi di spendere come a comprare lo zoom 100/300 sigma, ma qualora tu voglia creare qualcosa di veramente diverso, credimi che vedrai fin da subito la differenza. poi non è che servano di luminosità sfavillanti per spendere dimolto. Agli inizzi bisogna contenere, dopo con l' esperienza, si può spendere.

Poi, non ultimo, con quei due obiettivi, viaggi veramente molto leggero: sono due oggetti molto piccoli e ti entrano anche in tasca.

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: