Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 5:11 pm Oggetto: le migliori suonerie mp3 |
|
|
che avete nel cell? Da quando ho i cell mp3 mi diverto a creare le mie suonerie personalizzate mp3, spesso con i ritornelli delle canzoni + in voga del momento, e spesso con altre delle mie preferite.
Avete canzoni strafamose o anche no che mi consigliate? Non è che il mio cell ne sia pieno, ne ho pochissime, quando penso a una canzone non mi viene mai il titolo, quindi proferite verbo! Di tutti i generi!
E se volete una suoneria di una qualsiasi canzone e non sapete come fare ditemelo! Ve la farò, in esclusiva per Photo4U
ecco alcune delle mie che ho messo nel Nokia N93.
Imperdibile per tutti gli interisti (creata l'altro ieri):
http://www.yousendit.com/transfer.php?action=download&ufid=4B47D3F84BD06D86
Canzone molto di moda negli ultimi mesi e ottimo ritornello, orecchiabile e squillante: I feel like dancing
http://www.yousendit.com/transfer.php?action=download&ufid=AC510EB543027C4A
la mitica Freestyler, per fare colpo e per avere una suoneria che ti sveglia la mattina con l'infarto!
http://www.yousendit.com/transfer.php?action=download&ufid=D786E61B1B8F21DC
canzone troppo "sciccosa" e per veri intenditori, Yesterday dei Beatles (quando sono andato a Liverpool avevo questa e a volte la facevo suonare apposta per avere la grazia dei liverpoollesi!
)
http://www.yousendit.com/transfer.php?action=download&ufid=436D98A7079B7481
non poteva mancare The Genious con Hit the road Jack!
http://www.yousendit.com/transfer.php?action=download&ufid=40E9ADA850FC9710
la Pantera Rosa the best version!
http://www.yousendit.com/transfer.php?action=download&ufid=7EC5A2D46E71BE28
beh, non avere Freddy Mercury nel proprio cell è reato penale!!
http://www.yousendit.com/transfer.php?action=download&ufid=AF8E29C545D3427E
e Lucio Dalla? 4 marzo 43
http://www.yousendit.com/transfer.php?action=download&ufid=E0C1529208632527
si può dare di +? certo che si!!
http://www.yousendit.com/transfer.php?action=download&ufid=B66C41CA1A214703
ne rimane qualche altra, di Tom Jones, DMX, Neffa..
aspetto l'ispirazione e i vostri titoli per farne altre!
ah sto per fare quella di Banana Joe.. chi è interessato si prenoti  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie 
Ultima modifica effettuata da The Doctor 46 il Gio 25 Gen, 2007 5:18 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 5:12 pm Oggetto: Re: le migliori suonerie mp3 |
|
|
ops, messaggio doppio _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 5:36 pm Oggetto: |
|
|
io nel mio preferisco effetti sonori piuttosto che le solite canzonette
suoneria universale ora come ora è quella del vecchio telefono da muro(che mia nonna ancora ha)
per i messaggini per il tempo libero devo mettere il "miiiiiitico" di Homer
come sveglia la mattina ho il gallo che canta ... infatti inizio la giornata con un bel bestemmione tutte le volte
e cmq preferisco mettere foto e fotille varie piuttosto che tante suonerie
 _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 5:48 pm Oggetto: |
|
|
io ne ho tre:
"Palla tagliata, messa fuori, c'è Pirlo Pirlo Pirlo Pirlo Pirlo di tacco tiro GOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL GOL DI GROSSOOOO GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL MANCA UN MINUTO MANCA UN MINUTO INCREDIBIILEE SIAMO SOPRA E MANCA UN MINUTO SIAMO SOPRA E MANCA UN MINUTO GOL DI GROSSOOOO GOL DI GROSSOOOO "
"La mette fuori CCANNAVARO, poi insiste Podolski, CCAAAANNAVARO, CCAAAAAAANNAVARO, via il contropiede con Totti, dentro il pallone per Gilardino, Gilardino la può tenere vicino alla bandierina, prova l'uno contro uno, Gilardino, dentro per Del Piero... GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL ALEEEEEEEEEEXXXXX DELLL PIERROOOOOOOOOOOOOOOOO chiudete le valigie amici, si va A BERLINO, andiamo a BERLINO, ANDIAMO A PRENDERCI LA COPPA, ANDIAMO A BERLINO"
"GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL! E allora diciamolo tutti insieme, TUTTI INSIEME, 4 VOLTE, SIAMO CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, ABBRACCIAMOCI FORTE E VOGLIAMOCI TANTO BENE, VOGLIAMOCI TANTO BENE, PERCHE' ABBIAMO VINTO TUTTI STASERA, ABBIAMO VINTO TUTTI, ABBIAMO VINTO TUTTI"
il grande Caressa dei Mondiali, mi fa piegare  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 7:25 pm Oggetto: |
|
|
ma prima di rispondere t'ascolti tutta la telecronaca?
canzoni storiche che mi consigliate? Da film, cantanti e gruppi che hanno fatto la storia, singoli da sballo.. _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Suoneria SMS:
La tromba del Generale Lee
Suoneria Chiamate:
Drin Drin telefono .. Drin Drin, suona er telefono ... va avanti 5 min incazzandosi sempre di più se non si risponde  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Io me ne voglio far una di Anita Ekberg che chiama "Marcello, come here!" però mi serve un file in formato amr e non so come portare il wav in quel formato
Andrea  _________________ mingus |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 7:31 pm Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | Io me ne voglio far una di Anita Ekberg che chiama "Marcello, come here!" però mi serve un file in formato amr e non so come portare il wav in quel formato
Andrea  |
su questo non pozzo aiutarti, io so fare solo le suonerie mp3 _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 7:41 pm Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | Io me ne voglio far una di Anita Ekberg che chiama "Marcello, come here!" però mi serve un file in formato amr e non so come portare il wav in quel formato
Andrea  |
googlando ... http://www.forumcommunity.net/?t=1094192 _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
LuK utente attivo

|
|
|
 |
mingus utente attivo

|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 8:01 pm Oggetto: |
|
|
LuK ha scritto: | ma ti chiami marcello? |
In effetti no
Marcello. _________________ mingus |
|
|
 |
mingus utente attivo

|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille Pietro, gli darò sicuramente un'occhiata!
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 8:14 pm Oggetto: |
|
|
appena creata la suoneria di Trinità!! Che brividi ad ascoltarla!! Scaricate!
http://www.yousendit.com/transfer.php?action=download&ufid=C61C38226EB3DF47 _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
LuK utente attivo

|
|
|
 |
RaffaellaB utente

Iscritto: 04 Ott 2005 Messaggi: 429 Località: Milano e dintorni
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Suoneria SMS:
La tromba del Generale Lee
|
La voglio Pure io!!!!!   _________________ Buttarci a piedi pari nella vasca del campari |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Niente suonerie solo vibrazione. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 8:56 pm Oggetto: |
|
|
la mia suoneria è l'mp3 completo YMCA...  _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
maurizio127 utente

Iscritto: 21 Ott 2006 Messaggi: 301 Località: München - Treviso
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 10:04 pm Oggetto: |
|
|
la fanfare della 20° century fox
Fanfare
 _________________ CANON 1D Mark III +
Canon EF 24-70mm f/2,8 L USM |
|
|
 |
bradipo74 utente attivo

Iscritto: 22 Feb 2006 Messaggi: 508 Località: Imperia
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Chiamata: Sunday bloody Sunday - U2
SMS: Enjoy the silence - Depeche Mode
Sveglia: Numb - Linkin Park feat. Jay-Z _________________ LIGURIA@Photo4U
Altri scatti su flickr |
|
|
 |
AndMark utente attivo
Iscritto: 25 Nov 2005 Messaggi: 571 Località: Roma
|
Inviato: Ven 26 Gen, 2007 9:41 am Oggetto: |
|
|
io come suoneria uso quella di magnum p.i.
come msg la voce di bombolo che mi avverte dell'arrivo del msg 
Ultima modifica effettuata da AndMark il Ven 26 Gen, 2007 9:48 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
|