photo4u.it

Per Romani
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nonno
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 24 Gen, 2007 2:51 pm    Oggetto: Per Romani Rispondi con citazione

Sono appassionato di foto da molto tempo, le solite foto banali; vorrei crescere in questa splendida arte e penso che insieme ad altri si possa fare meglio. Mi piacerebbe dunque che si creasse un gruppo di persone che si incontrano, fotografano e ne discutono. Forse c'è già un gruppo di persone che si incontra intorno alla fotografia, se c'è mi piacerebbe partecipare. Un pò di particolari: vivo a Roma, ho 60 anni, ho fotografato con una Zenit E, con una Nikon CoolPix 5400 ed ora ho una Canon EOS 400D con una bella dotazione di obiettivi.
Aspetto indicazioni e suggerimenti.
Grazie e ciao
Nonno Roberto
Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Alessia72
utente

Iscritto: 23 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 12:16 pm    Oggetto: Re: Per Romani Rispondi con citazione

Nonno ha scritto:
Sono appassionato di foto da molto tempo, le solite foto banali; vorrei crescere in questa splendida arte e penso che insieme ad altri si possa fare meglio. Mi piacerebbe dunque che si creasse un gruppo di persone che si incontrano, fotografano e ne discutono. Forse c'è già un gruppo di persone che si incontra intorno alla fotografia, se c'è mi piacerebbe partecipare. Un pò di particolari: vivo a Roma, ho 60 anni, ho fotografato con una Zenit E, con una Nikon CoolPix 5400 ed ora ho una Canon EOS 400D con una bella dotazione di obiettivi.
Wink

Roberto qui ogni tanto ci si vede per fare foto...e spesso se non è organizzato all'ultimo momento, pubblichiamo qui gli incontri...quindi dai sempre un'occhiata agli Incontri e raduni Smile
Benvenuto comunque Smile

Alessia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
seagull2001
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alessia è stata chiara come sempre! Benvenuto Robè Ok!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Nonno Roberto un benvenuto anche da parte mia.
Non so se tu intendi qualcosa di impegnato o comunque di fisso e costante nel tempo.
Di solito, come già scritto da Alessia, capitano dei raduni per far foto tutti insieme. Io è parecchio che non mi aggrego Very Happy ma in quelle occasioni non mancano discussioni, dibattiti sulla fotografia, scambi di ottiche e corpi macchina(oltre a del puro e sano divertimento).

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
darioevangelista
operatore commerciale

Iscritto: 06 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 8:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mio Dio una Canon Vomito Argh! Trattieniti Angelo Heineken? scherzo Smile

Ciao Nonno Roberto e benvenuto, Alessia già ti ha detto ma lei non capisce niente Very Happy porella LOL

Ale ti voglio bene Bacini

Scherzi a parte...

Ogni tanto ci incontriamo e facciamo danni insieme, prova ad aprire un'altra pagina con una o più date piano piano si fanno tutti vivi e prima o poi si riesce a fissare un ora ed un luogo di incontro Wink

Io ti conosco volentieri e con grande piacere rivedo gli altri

Dario

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nonno
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 12:37 pm    Oggetto: Grazie a tutti Rispondi con citazione

Grazie a tutti, in effetti potevo precisare che sono in pensione quindi di tempo e di voglia di fotografare ne ho a vagoni! Per me tutte le date sono buone! Poi come quelli che ormai "non hanno i denti ma hanno il pane" mi sono regalato questi obiettivi : EF 24-70 f2.8 L USM, EF 70-200 f2.8 L IS USM,EF 50mm f1.4, EF 100mm f2.8 macro, e mi struggo a vederli nella borsa e a fare prove a casa; uscire da solo non me la sento con quei milioni (lire) che mi porto dietro per motivi che credo comprendiate! In sostanza darò sempre un'occhiata agli incontri che nascono e spero siano tanti; inoltre circa le date penso che Voi giovanotti lavorate e dunque non può essere qualcosa di costante o di prefissato ma chessò qualche sabato o domenica...intanto se qualcuno di voi esce per fotografare e mi invita lo ringrazio in anticipo. Se volete scrivermi fatelo tranquillamente al mio email, lo potete vedere penso. Ho visto le tue foto Alessia e sono belle, complimenti! Se volete vedere le mie http://digilander.libero.it/Nonno_Roberto/
Grazie ancora

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Nonno
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 12:57 pm    Oggetto: per Diego Rispondi con citazione

Dimenticavo ma forse si è capito... Se si riesce a fissare qualcosa di costante nel tempo io ci vado a nozze.
Grazie a tutti

Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Nonno Roberto, ho visto i tuoi scatti, vedo che fotografi tutto, pertanto dico........preferenze ? Very Happy
Si potrebbe fare qualcosa sabato 3 febbr., ma i miei orari sono "schifati" da questi Sonno dormiglioni-discotecari-famolorepiccole O' cafè

Quindi, io sono disponibile sab. 3 febbr. dalle ore 7.30 alle 11.00.
Preferenza street, Roma, tipo colosseo...o qualche piazza importante...
ma va bene anche paesaggio, non montano, per quello ci vuole piu' tempo, magari al mare oppure non so'......

Naturalmente vale per tutti, e se va' apriamo un argomento apposta Wink

A te la palla Wink

Vai a fine pagina
Nonno
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 7:07 pm    Oggetto: Che bello Rispondi con citazione

OK per me non ci sono problemi e poi chi chiede aiuto come può fare problemi? Sabato 3/2 ore 7.30-11 al Colosseo o nella piazza che vuoi, tipo piazza Navona, mi porto il 24/70 ed il 70/200! Se anche altri potranno sarò ancora più felice Ok! ! Fammi sapere i dettagli. Si fotografo tutto quello che mi capita, spesso i nipoti, l'estate a Pantelleria mi sfogo e quest'anno con la nuova macchina e obiettivi farò più foto che bagni.
Grazie ciao

Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, nei posti elencati ci sono stato troppe volte.. Rolling Eyes
Per l'orario tutto ok, per il posto pensiamoci, appena "ci viene" apriamo un nuovo argomento.... Wink tanto c'e' una settimana Wink

Ragazzi anche voi Sonno fateve senti' Very Happy

Vai a fine pagina
Nonno
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 7:38 pm    Oggetto: Dove vuoi Rispondi con citazione

Mauro se siamo io e te decidi tranquillamente dove! Se ci sono anche altri amici ci si mette d'accordo!
ciao

Vai a fine pagina
darioevangelista
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai vai fissate che ho voglia di scattare, poi Mauro ti rivedo con sincero e grande piacere Wink e con lo stesso conosco te Nonno Roberto, vorrei mio padre avesse la passione che avete voi Smile
Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dario ma davvero ? Wink hai visto l'orario ?
Dimme de si Rolling Eyes

Vai a fine pagina
Nonno
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 8:00 pm    Oggetto: ari che bello Rispondi con citazione

Siamo già in tre, e che importa l'orario, fotografia e musica sono "vita", ossigeno per le mie coronarie! Non vedo l'ora ...
a presto Very Happy

Vai a fine pagina
darioevangelista
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 8:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mauroq ha scritto:
Dario ma davvero ? Wink hai visto l'orario ?
Dimme de si Rolling Eyes

L' ho visto, ma non mi fate fa troppi km e facciamo tante pause caffè e se mi poggio a una panchina a dormì abbiate pietà LOL

Ci metto la buona volontà Wink

Dario

Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se t'appoggi ad una panchina te rovino de foto Very Happy
Famme capi', se andiamo al centro devi prende la metro, e' comodo ?
oppure trovamo un posto che ci si arriva con la macchina ? Wink

Mauromauro Cool

Vai a fine pagina
Andre@
utente attivo

Iscritto: 29 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi nascondo

......se non sono di troppo, vengo anche io!per me va bene tutto...! Smile

per dario: sono una buona compagnia per i caffè Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabio carlini
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 9:58 pm    Oggetto: mmm Rispondi con citazione

aaaaaaaa...... sooole ci sono pure io Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mauroq
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora tirate fuori un posto Diabolico
Vai a fine pagina
Cl@udio
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 27 Gen, 2007 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehiiiiiiiiiii......per dare il benvenuto a nonno mi aggrego, mica vorrete lasciarmi a casa!!!!!!!!! Nonno, io spesso sto a Roma solo soletto mentre gli altri lavorano, potremmo incontrarci! Io, come potrai vedere dal mio profilo, abito a Ostia ma quasi tutti i giorni, dalle 11 alle 16, sono a Roma a fare foto......se vuoi! Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pag. 1 di 10

Vai a: