|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Carlo Magnatti utente

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 349 Località: Gaeta
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 11:29 pm Oggetto: Batterie AA ricaricabili per Canon BG-E3... |
|
|
Tanto per essere sicuri...
Ho acquistato il battery grip per la Canon 400D che oltre gli accumulatori Canon, può essere usato con batterie AA. Siccome non si fa menzione di batterie ricaricabili tipo AA né sul foglio illustrativo, né sui vari forum, mi é venuto il dubbio che possano essere controindicate. Può sembrare una preoccupazione eccessiva, ma mi potete rassicurare in merito? Quale amperaggio é stato raggiunto dalle stilo Ni-Mh? Grazie, Carlo. _________________ Canon 400D - Sigma 17/70 - Canon 70/300 USM IS - BG E3 - CF Sandisk III 2Gb - Filtri UV Hoya - Canon G2 - CF Sandisk 512Mb - Cavalletto Velbon - Zainetto Tamrac. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pechigno utente

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 322 Località: Ponsacco (Pisa)
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 9:05 am Oggetto: |
|
|
Ciao, sto usando la 400d + BG con stilo AA NiMh da 2500 mAh, nessun problema  |
|
|
 |
nicovent utente
Iscritto: 06 Lug 2006 Messaggi: 94 Località: La Verde Brianza
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 2:12 am Oggetto: Re: Batterie AA ricaricabili per Canon BG-E3... |
|
|
Carlo Magnatti ha scritto: | Quale amperaggio é stato raggiunto dalle stilo Ni-Mh? Grazie, Carlo. |
Ho visto oggi per la prima volta (da un mio cliente fotografo) delle 2900 mAh
Ciao Nico _________________ Canon EOS 400D + EF 50 1.4 + Ciofegon |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|