Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ROB SPILLANE utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2007 Messaggi: 737 Località: BRESCIA
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 2:10 pm Oggetto: METROPOLITANA, IN UN GIORNO QUALUNQUE #3 LA LUCE |
|
|
Il sorpasso lho effettuato, ora rincorro, ricorro e ricorro...ad un certo punto sento e vedo la luce, come diceva quel tipo...THERE WILL BE A LIGHT...ma poco prima di entrarci...click!
FOTOGRAFIA AD INVERSIONE DA DIA A NEGATIVO.
Pellicola 100 ISO, nessun filtro taglio o ritocco.
Commenti e critiche ben accette! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 3:20 pm Oggetto: |
|
|
Bella la composizione e la luce.
Bella foto, elegante.
Ciao, Angelo |
|
|

|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 8:12 pm Oggetto: |
|
|
ventura ha scritto: | Bella la composizione e la luce.
Bella foto, elegante.
Ciao, Angelo |
Ciao, molte grazie per il commento, davvero.
Ciao.
ROB. |
|
|

|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Questo è il terzoe ultimo della serie...
Entro, cammino, raggiungo, sorpasso, accellero, e vedo la luce.
ROB. |
|
|
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 10:31 pm Oggetto: |
|
|
simpatica la serie, è il tuo stile!!,....solo in questa hai fatto la sosta ai box, perchè sono loro che ti hanno sorpassato, è la coppia della prima foto ciao Fra  _________________ ..ma cmq... |
|
|

|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 10:47 pm Oggetto: |
|
|
gregzz ha scritto: | simpatica la serie, è il tuo stile!!,....solo in questa hai fatto la sosta ai box, perchè sono loro che ti hanno sorpassato, è la coppia della prima foto ciao Fra  |
Se non ricordo male, loro erano già davanti a me (FOTO #1), poi hanno superato il vecchietto (FOTO #2), io ho superato il vecchietto e ho inseguito la coppia verso l'uscita (FOTO #3)....oh, stai mica attento te grezz, mannaggia!!!
W se non ricordo male, tutto quel tratto di TUBE, me lo sono fatto....MACCHINA FOTOGRAFICA CON OCCHIO PUNTATO NEL MIRINO!!!
Roba da andare a sbattere e farsi del male!
Vabbè...grazie!
Ciao.
ROB. |
|
|
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 11:15 pm Oggetto: |
|
|
azz....è vero!!!...nn avevo fatto caso alla coppia nella seconda foto, pensavo che il sorpasso l'avessi effettuato tu, ora tutto è chiaro e fila...ciao Fra  _________________ ..ma cmq... |
|
|
treccenere utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2006 Messaggi: 735 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 12:47 am Oggetto: |
|
|
Di questa serie di foto, le mie preferenze vanno nell'ordine in cui le hai postate. La più bella per me rimane la prima, per quelle linee che ti avevo detto, la 2 è interessante per l'uomo a destra così vicino e il rosso forte ma secondo me perde sul lato sinistro... questa se non avessi visto le altre 2 la scarterei, orizzonte storto (non che sia importante, ma qui non ci sta, la foto è sbilanciata) si vedono più elementi di disturbo, non mi piace tutto questo verde...ma una cosa mi attrae inspiegabilmente...quel televisore azzurro senza nulla dentro sulla destra. Quello è surreale.
ciao, mari |
|
|

|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 12:55 pm Oggetto: |
|
|
gregzz ha scritto: | azz....è vero!!!...nn avevo fatto caso alla coppia nella seconda foto, pensavo che il sorpasso l'avessi effettuato tu, ora tutto è chiaro e fila...ciao Fra  |
Ciao, con questo si chiude questa sorta di TRILOGIA NELLA METROPOLITANA.
Spero che sia risultata chiara e che racconti qualcosa a qualcuno di voi.
Ciao.
ROB. |
|
|

|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 2:07 pm Oggetto: |
|
|
treccenere ha scritto: | Di questa serie di foto, le mie preferenze vanno nell'ordine in cui le hai postate. La più bella per me rimane la prima, per quelle linee che ti avevo detto, la 2 è interessante per l'uomo a destra così vicino e il rosso forte ma secondo me perde sul lato sinistro... questa se non avessi visto le altre 2 la scarterei, orizzonte storto (non che sia importante, ma qui non ci sta, la foto è sbilanciata) si vedono più elementi di disturbo, non mi piace tutto questo verde...ma una cosa mi attrae inspiegabilmente...quel televisore azzurro senza nulla dentro sulla destra. Quello è surreale.
ciao, mari |
Cia Mari, considera che e' una immagine in movimento, avendo una macchina con pellicola (non digitale dove e' facile guardare in uno schermo e camminare) e tenedola puntata con un occhio nel mirino e uno chiuso, non è facile facile che tutto funzioni alla perfezione.
Sopratutto poi quando si usa una pellicola 100 ISO, e i tempi in una situzione simile sono davvero bassissimi.
Io invece ti dirò, a me piace tantissimo.....sarà appunto per quell'orizzonte "storto" assieme al mosso che fa capir bene il movimento, sarà lo schermo blu che è l'unico colore che esiste dopo il verde...e sarà frte peril MONOCOLORE VERDE!!!
Mah, a me piace tanto, a te meno, ma va benissimo cosi, altrimenti sarebbe tutto uguale e potrebbe diventar anche noioso!!!!
Grazie per il bel commento.
Ciao.
ROB. |
|
|
|