Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 3:32 pm Oggetto: Navigatori satellitari - Chi se ne intende? |
|
|
Ciao!
stavo pensando ad un acquisto di un navigatore satellitare solo che non me ne intendo per nulla....
sapreste indicarrmi:
-marca da preferire
-funzioni necessarie da avere
-come si aggiornano le mappe
-ecc....ecc....ecc....
Ad esempio nellla serie dei tomtom, ci sono i due più economici che sono One Europe e One Regional....ma perchè questi costano meno?? perchè non possono montare altre mappe oltre quella che ti danno in dotazione??
GRAZIE 
Ultima modifica effettuata da Granato il Mer 24 Gen, 2007 3:56 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Come casa ti consiglio Garmin, per me una delle migliori!
Come funzioni, e' molto utile il touch screen, la possibilita' di utilizzarlo come riproduttore di file mp3, anche la funzione bluetooth tramite cui si interfaccia con un cellulare (campatibile ovviamente) per avere il vivavoce in auto e' una gran comodita'.
Le mappe si aggiornano tramite rete, se non vado errato, ma non l' ho mai fatto.  |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 4:11 pm Oggetto: |
|
|
a sicchè se io ho il cellulare blue tooth posso parlare col viva voce del navigatore....
ma il costo del navigatore dipende anche dalle mappe che ti danno?
quindi non è detto che un navigatore se è economico è perchè ha poche funzioni....  |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Dipende da modello a modello, le mappe sono l' ultima cosa, nel senso che prima controlla le caratteristiche e poi ti informi sulle mappe di cui e' dotato. |
|
|
 |
|