photo4u.it

70 200 ssm

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 1:16 am    Oggetto: 70 200 ssm Rispondi con citazione

per chi lo vuole...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330075880528&fromMakeTrack=true

5gg alla fine 1080€..

scommettiamo sulla cifra finale?

io dico 1700

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Cejes
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nuovo... Di questi tempi 1700euro non è male sinceramente...
ho paura che finisca sopra i 2000. Cmq se va via sotto ai 1700 forse abbiamo qualche speranza sul riallineamento del mercato.

Rolling Eyes

L'ha messo sul cuscino! Che spettacolo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ric78
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

i prezzi sono ancora alti, se ricordate avevo messo questo link ad un 100/2 in condizioni pietose... guardate a quanto é stato venduto Surprised

http://cgi.ebay.it/Minolta-100mm-f2-AF-for-both-Sony-and-Minolta-SLR_W0QQitemZ130062181367QQihZ003QQcategoryZ3342QQrdZ1QQcmdZViewItem

sono d'accordo con Cejes sul fatto che supererà i 2000...
comunque esteticamente l'80-200 é + bellino Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Cejes
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In effetti è andato via a 450euro... Condizioni del barilotto pietose...
Cmq l'ha comprato un americano da un canadese... Non possiamo competere con le aste all'estero purtroppo.

Nonostante il nostro potere d'acquisto sia superiore c'è sempre la spedizione intercontinentale e l'incubo dogana... Questi si scannano tra di loro...
Adesso non so quanti italiani spenderebbero tutti quei soldi per delle lenti usate.
Io sono del parere che conviene vendere Minolta solo se si vuole assolutamente cambiare sistema. Supponendo che volessi vendere il mio 50 1.4 e riuscissi a farci anche 200euro, poi se volessi acquistare una lente "equivalente" dovrei reinvestirli tutti e conguagliare magari per prendere un 35mm f2...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Guzzler
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cejes ha scritto:
Io sono del parere che conviene vendere Minolta solo se si vuole assolutamente cambiare sistema. Supponendo che volessi vendere il mio 50 1.4 e riuscissi a farci anche 200euro, poi se volessi acquistare una lente "equivalente" dovrei reinvestirli tutti e conguagliare magari per prendere un 35mm f2...

QUOTO IN TOTO

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Cejes
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Abbiamo vinto vinto Guz!

2094euri!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Guzzler
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Gen, 2007 9:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Chissà come rosica quello che ha offerto "solo" 2084 a 4 secondi dalla fine..

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBids&item=330075880528

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ric78
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 24 Gen, 2007 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

magari il vincitore ne ha offerti 2300...per dire che se anche il secondo ne avesse offerti 2200 avrebbe perso comunque l'asta...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: