|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 9:21 pm Oggetto: La banchina... |
|
|
Fiumicino...
Commenti, critiche e suggerimenti molto graditi...
Grazie _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Riecco il tuo stile "vintage", da cartolina anni '40, che ti contraddistingue in questo tipo di lavori (seguendo i tuoi scatti credo si tratti di una scelta precisa che non hai fatto, ad esempio, nel lavoro sull'ospedale psichiatrico) e che a me piace.
Un piccolo appunto: a mio parere l'imbarcazione a destra così "pizzicata" disturba un po', secondo me meglio tagliarla di più o includerla tutta nell'inquadratura.
Manca dettaglio, ma credo si tratti di un problema di conversione analogico/digitale.
Ciao  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 4:31 pm Oggetto: |
|
|
malko ha scritto: | Riecco il tuo stile "vintage", da cartolina anni '40, che ti contraddistingue in questo tipo di lavori (seguendo i tuoi scatti credo si tratti di una scelta precisa che non hai fatto, ad esempio, nel lavoro sull'ospedale psichiatrico) e che a me piace.
Un piccolo appunto: a mio parere l'imbarcazione a destra così "pizzicata" disturba un po', secondo me meglio tagliarla di più o includerla tutta nell'inquadratura.
Manca dettaglio, ma credo si tratti di un problema di conversione analogico/digitale.
Ciao  |
Si riecco il vecchio stile... per il reportage... sul momento ho optato per non usare questo stile (ma cmq sotto l' altra sezione del mio sito "Tempus edax rerum" c'è una versione molto piu scarna seppiata...)
Tornando a questa foto.... si hai pienamente ragione su tutti gli appunti fatti... la nave avrei dovuto prenderla tutta... ma purtroppo è stato uno scatto al volo... ci voleva piu attenzione! per la nitidezza... e lo scanner presumo... su carta è nitida... ma in ps nn ci ho voluto mettere mani...
Grazie Marco! _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|