|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ianfelix utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005 Messaggi: 534 Località: Catania / Benevento
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 10:01 pm Oggetto: |
|
|
riekkime... si, lo infilo nella tasca anteriore con il suo "pigiamino" (leggasi second skin della tucano)... effettivamente ci va giusto giusto, il 13" (immagino quindi un MacBook) ci andrebbe un pò stretto...
Nonostante qualke bottarella il mio PB non ha avuto alcun problema, l'Expedition 5 è molto "protettivo"  _________________ Sony a7II
Olympus OM-D EM10
Sigma dp2 quattro
Nikon D80
Ultima modifica effettuata da ianfelix il Mer 24 Gen, 2007 6:04 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cejes utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 3320
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 10:39 pm Oggetto: |
|
|
biberon ha scritto: | Cejes ha scritto: | Cavolo ma solo io vado in giro con la tracolla e tutto alla rinfusa!
 | a la si capita che te devi comprà na borsa a cristià ...anche se x fà street come vai in giro tu se sciala io con lo zaino me impazzisco!!!  |
Non uso lo zaino proprio perchè lo trovo scomodo...
Ma non esistono tracolle umane (non le borse pronto anni 70) che abbiano una qualche sorta di imbottitura e tasche separate? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|