Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 5:03 pm Oggetto: |
|
|
E' destinato a salire il prezzo. Moooolto a salire  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
frankie73 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006 Messaggi: 1282 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 5:47 pm Oggetto: |
|
|
mi puzza....
ci sono sempre i soliti tre obiettivi che regala con i corpi. E poi se guardate l'asta con la 30d nelle altre foto nelle quali mostra il corpo, le foto sono della 10d
ATTENZIONE! sa di PACCO con tutto il fiocco  _________________ Canon EOS 6d + C. 17-40 f/4 L + C. 24-105 f/4 IS L + C. 70-200 f/4 L + C. 85 f/1.8 USM + C. 50 f/1.4 USM + C. Speedlite 430ex II + C. Speedlite 90ex
- Le mie gallery: clicca qui x Flickr e qui x Picasa ; - Comincia ad usare SHUTTERSTOCK per le tue foto! -
- Le mie recensioni sulla LEGO qui -- Realizzo Siti Intenet di facile amministrazione, clicca qui -- |
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 6:44 pm Oggetto: |
|
|
avoja.........
cmq se fosse 10d + 3 lenti a 300 euri me la prendo volentieri..... ma questo accade solo nelle favole....
ahahha _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Oltre alla imponente roba venduta, manca solo una fettina di culo, a me puzza la modalità di pagamento ed il fatto che scriva in italiano ma spedisca dalla spagna... ed ho sentito che ultimamente si prendono molte sóle in spagna...  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
marck4 utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005 Messaggi: 1403 Località: grosseto
|
|
|
 |
fastezzz utente

Iscritto: 22 Set 2005 Messaggi: 232 Località: Roma
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 8:08 pm Oggetto: |
|
|
a quel prezzo converrebbe sicuramente una bella consegna a mano con volo ryanair....ma chissà com'è temo che non ne voglia sapere.
Cmq il metodo di pagamento (Bancopostamoneygram) puzza dalla Spagna fino a casa mia.  _________________ Canon EOS 40D| EF 50 f1,8 MkII | Canon EF 24-105 F/4L IS USM | Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM Tamrac 5375 |
|
|
 |
looper utente attivo
Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 978
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 8:55 pm Oggetto: |
|
|
si è un metodo non sicuro infatti
i metodi più sicuri sono esclusi: """Non accettiamo CONTRASSEGNO, PayPal, Bonifico Bancario, """
mah
io quello che compro lo prendo solo da chi accetta paypal... o se non vuole paypal è perchè vuole un bonifico e/o è un negozio online da tempo
e sono comunque piccole spese
e finora nessuno ha mai offerto la spedizione a 0 euro
beh certo se prendi i soldi e non spedisci, è giusto far pagare 0 la spedizione, ma insomma...  |
|
|
 |
°°°Francesco°°° nuovo utente

Iscritto: 07 Gen 2007 Messaggi: 48 Località: cantu' (como)
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 9:56 pm Oggetto: |
|
|
SI,IO IVECE VENDO LA ...MIA?..10D A SOLE....COMPRA SUBITO:20EURO
FAI UN OFFERTA:12 EURO
SCADENZA:2 SECONDI.BY VANNA MARCHI!!! FIDATEVI! CONSEGNO IO A CASA VOSTRA A PIEDI DI PERSONA!!! _________________ canon eos30 / obb.sigma 24-70f2,8 / 70-200f2,8 /
ex1,4x/tubi di prolunga/treppiede slik. |
|
|
 |
Orsovolante utente

Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 342
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 11:32 pm Oggetto: |
|
|
FRANCESCOOOOOOOOOOO PERCHè URLI?
stai scrivendo ovunque tutto maiuscolo... e su internet non si fa'
in piu' la tua firma supera le dimensioni amesse (3 righe di testo)
hai una foto enorme... se facciamo tutti cosi non si legge più nulla
dai su sii più modesto
ciao, fulvio _________________ Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo.
(Robin Williams, prof Keating in "L'attimo Fuggente") |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 1:33 am Oggetto: |
|
|
Ho chiesto se è possibile la consegna a mano, non perché mi interessi qualcosa eh , ma solo per vedere come mi risponderà... già lo immagino...  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
looper utente attivo
Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 978
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 9:34 am Oggetto: |
|
|
ehi che strano non funziona più
 |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 10:06 am Oggetto: |
|
|
è solo una casualità  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
muzly utente attivo

|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Bella rega.... ripuliamo ebay e internet da sti furbi....
cmq se io dovessi fare una truffa al max la faccio credibile ma cosi era popo sgamata.......
non ci si crede!!!!! però me so fatto du risate!!!!!!
i paladini della 5 d _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
ophidio utente

Iscritto: 09 Ott 2005 Messaggi: 428 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 12:16 am Oggetto: |
|
|
io l'ho seganlato ad ebay. Ho avuto 2 giorni fa una mail da loro che mi diconeo che è una truffa _________________ Nikon D750 | Nikon D700 | Nikkor 24-70 f/2.8G | Nikkor 14-24 f/2.8G | Nikkor 70-200 f/2.8G VR | Nikkor 28-300 f/3.5-5.6G VR | Nikon SB-600 | Nikon SB-900 |
|
|
 |
|