Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tom65 operatore commerciale
Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 4508
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
|
IH_Patriota utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2006 Messaggi: 722 Località: Parabiago (MI)
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 11:36 am Oggetto: |
|
|
Non sono in condizioni tali da potermi permettere una critica (niubbone rulez ) ma trovo la diagonale troppo poco pronunciata per poter imprimere una lettura "de traverso" dello scatto , lo sguardo poi è un po' troppo "sbarrato"...
Forse partendo da uno scatto in verticale avresti avuto una maggior "diagonalizzazione" della foto , come illuminazione forse un filo piu' di ombra sui seni avrebbe creato un gioco piu' interessante sulle curve.
Ciauz
Pat _________________ "There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept" A.Adams. |
|
|
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 5:07 pm Oggetto: |
|
|
IH_Patriota ha scritto: | Non sono in condizioni tali da potermi permettere una critica (niubbone rulez ) ma trovo la diagonale troppo poco pronunciata per poter imprimere una lettura "de traverso" dello scatto , lo sguardo poi è un po' troppo "sbarrato"...
Forse partendo da uno scatto in verticale avresti avuto una maggior "diagonalizzazione" della foto , come illuminazione forse un filo piu' di ombra sui seni avrebbe creato un gioco piu' interessante sulle curve.
Ciauz
Pat |
sul discorso diagonale ho puntato alla parete, che mi sembra effettivamente abbastanza "diagonale!"...!!!
Per gli occhi della modella, sono i suoi e se vedi la gallery non sembrano sbarrati.. ma comprendo ogni stato d'animo di chi vede.. e mi aiuta a capire..
grazie dei commenti _________________ il mio sito: www.filippotomasi.com
il mio blog: http://tomphotographer.blogspot.com/ |
|
|
|