Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SENDEROS nuovo utente
Iscritto: 13 Gen 2007 Messaggi: 15
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 11:04 pm Oggetto: ..Risposta Fuji Italia su manunuale finepix 6500 in italiano |
|
|
Come mi avete consigliato, ho scritto a fuji Italia per il manuale in Italiano della S 6500fd.....
e la risposta è stata che inanzitutto se il rivenditore è italiano, anche le istruzioni devono esserlo (dovrò chiedere a pixmania..) ma soprattutto mi hanno detto che se voglio acquistarle devo pagare € 18,00 +IVA !!!!!!
Ma ciò che ha dell'incredibile è che mi hanno anche scritto testualmente:"I manuali di prodotti non più in commercio non sono in vendita. Può comunque provare a farne richiesta via fax 02/89582924 Ufficio Ordini Ricambi"
A questo punto chiedo un vostro supporto su quelle che possono essere le mie azioni, conviene "provare" ad acquistare o cercare ancora sul web soluzioni alternative? C'è qualcuno che può darmi una mano?
Sono sicuro del vostro aiuto.
Grazie
Danilo _________________ non aspettare...scatta! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 11:19 pm Oggetto: |
|
|
pixmania vende prodotti import con libretti non italiani...purtroppo non credo tu possa pretendere molto da fuji italia. magari cercando "fonti alternative" lo trovi online in pdf _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 6:22 am Oggetto: |
|
|
Ovviamente se si acquista una macchina di importazione il manuale ewsce nella lingua del Paese da cui la macchina proviene; ed altrettanto ovviamente Fuji Italia (purtroppo) non fornisce il manuale italianao gratis, perchè su quella macchina non ha guadagnato nemmeno un centesimo...
Per il resto, consiglio una lettura di questo 3D:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=153409 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
SePh1r0Th utente
Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 298 Località: Barcellona Pozzo di Gotto (MESSINA)
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 8:37 am Oggetto: |
|
|
Di già la S6500fd non è più in commercio?
Mi sembra strano...
Secondo me hanno le e-mail precompilate da inviare secondo le richieste
Comunque non è l'unica stranezza che ho notato alla fuji...ad esempio, ho cercato nel loro sito fra gli accessori per la mia s5600 e cosa trovo? Un flash esterno...ma se la s5600 non ha la slitta...avrebbero dovuto mettere anche la staffa per poterlo montare, fra gli accessori...  _________________ Fuji S5600 / Filtro UV DYNASUN / Polarizzatore circolare Hoya / Lente Macro +10 Vivitar /Lente Macro Raynox DCR-250 / Flash Metz Mecablitz 28-CS2 digital |
|
|
 |
teopexx utente

Iscritto: 19 Feb 2007 Messaggi: 246 Località: ambivere
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 10:03 pm Oggetto: |
|
|
SENDEROS ciao anche io tempo fa chiesi informazioni per il manuale della 6500 con risposta più informale da parte di fuji ma nel succo completamente identica. hai comprato da pixmania? molto probabilmente l'origine della tua macchina è tedesca! ci sono molti forum su internet che parlano di questo sito. dopo averli letto decisi che mai avrei comprato li! comunque è una mia considerazione!
se non riesci a ottenere il manuale italiano scarica quello inglese e se comunque hai bisogno di qualche informazione chiedimi pure che io ho quello It.
ciao _________________ l'unico modo per fermare il tempo è fotografarlo!
k20d + 18-55 + tamron 70-300 |
|
|
 |
SePh1r0Th utente
Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 298 Località: Barcellona Pozzo di Gotto (MESSINA)
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 2:28 am Oggetto: |
|
|
Beh se non si hanno particolari problemi con l'inglese, il risparmio su pixmania c'è, io la mia s5600 l'ho presa lì e mi è arrivata d'importazione francese...ho prima letto quello in francese (a scuola ho studiato solo questa lingua ) e poi quello in inglese. Non ho avuto nessun problema...certo è che per chi non mastica le lingue straniere è un problema un po' più serio (soprattutto chi si ritrova il manuale in tedesco ) _________________ Fuji S5600 / Filtro UV DYNASUN / Polarizzatore circolare Hoya / Lente Macro +10 Vivitar /Lente Macro Raynox DCR-250 / Flash Metz Mecablitz 28-CS2 digital |
|
|
 |
Ferdy-pix utente

Iscritto: 03 Giu 2007 Messaggi: 458 Località: Cardito (NAPOLI)
|
Inviato: Lun 04 Giu, 2007 10:02 pm Oggetto: |
|
|
CIAO!!! MA le fotocamere acquistate da Pixmania che sono di importazione, hanno la garanzia europea? Non è che fuji italia non ci fornisce assistenza? Fatemi sapere, perchè avevo pensato di acquistare la S9600 da pixmania!
Grazie |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
|
|
 |
|