|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luca_ermejo nuovo utente
Iscritto: 22 Gen 2007 Messaggi: 1 Località: Pesaro
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 7:32 pm Oggetto: Calendari con grafiche e figure |
|
|
Ragazzi, è il mio primo messaggio in questo forum e spero di averlo inserito nella sezione più giusta.
Vorrei creare qualche calendario, piuttosto semplici, di quelli con belle grafiche, pupazzini ecc.. quelli che tutti i fotografi hanno già pronti per bambini...
Il mio problema è che con Photoshop non c'è una funzione per fare la "stampa", la generazione dei mesi dell'anno con i relativi giorni ecc...
Ho provato con Photoshop Elements da un'amico ma vedo che il problema persiste perchè in quel caso ho tutto ma c'è una sola grafica utilizzabile e non posso nemmeno modificarla...
Insomma esiste un plug-in di photoshop o cmq un software veramente ben fatto per realizzare dei bei calendari a pagina singola, con 3 mesi per ogni pagina o con tutte le 12 pagine (completi)?
Attendo speranzoso e fiducioso una vostra risposta.
Luca
P.S. grazie in anticipo _________________ La nuova community pesarese con gli eventi, le serate e le informazioni sulla nostra città.
www.pesaro-elite.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rollo utente
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 116 Località: Torino
|
Inviato: Mer 05 Set, 2007 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Non so se hai poi trovato risposta alla tua domanda , ma avrei anche io la stessa necessitá.
C'é qualcuno che ci puó aiutare ?
Grazie // Marco |
|
|
 |
gilberto minguzzi utente
Iscritto: 11 Apr 2007 Messaggi: 78 Località: RAVENNA
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 9:39 am Oggetto: |
|
|
Ti consiglio di prendere la mia risposta con beneficio d'inventario in quanto non sono sicurissimo di quanto affermo.
Photoshop e' un programma di grafica specializzato nella gestione e fotoritocco immagini: la gestione del testo e altre amenita' sono previste solo come complemento (ultimamente e' fortemente sviluppatata la gestione vettoriale).
Quindi nel tuo caso e' preferibile l'uso di programmi ,piu' economici, fra cui ms publisher: al limite si usa ps per una accurata gestione dell'immagine per poi procedere con altri programmi.
Mi ripeto: cerca di prendere con le "pinzette" quanto affermo. Non sono sicuro sull'effettiva esistenza di plugin per calendari: fra l'altro penso che anche se esistenti non potrebbero essere molto efficaci. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|