Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mrbyte utente
Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 65
|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 2:27 pm Oggetto: [RM] Vendo Manuale italiano originale Canon per EOS 30D |
|
|
Vendo kit originale per fotocamera Canon EOS 30D nuovo, ancora sigillato contenente:
- manuale di istruzioni in italiano
- manuale tascabile
- condizioni di garanzia
- opuscoletti vari
- CD con software v. 12.1
- CD con manuale istruzioni software
Tutto rigorosamente in ITALIANO.
Consigliato a chi non vuole avere fotocopie o pdf da consultare a computer.
Euro 27,95 + spedizione
Descrizione: |
|
Dimensione: |
59.03 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 695 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 1:02 am Oggetto: |
|
|
perdonami l'intervento, ma con la 30D non lo danno assieme?
_________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 9:04 am Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | perdonami l'intervento, ma con la 30D non lo danno assieme? |
non se la compri di importazione
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
groucho utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2005 Messaggi: 2317 Località: Roma
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 9:06 am Oggetto: |
|
|
I manuali sono coperti copyright.
|
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 9:09 am Oggetto: ... |
|
|
....ma sei un furbacchione MrByte!......
ma bravo!.....
MANNA
_________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 9:41 am Oggetto: |
|
|
groucho ha scritto: | I manuali sono coperti copyright. |
che ne vieta la riproduzione
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | groucho ha scritto: | I manuali sono coperti copyright. |
che ne vieta la riproduzione  |
mp al venditore
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
mrbyte utente
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 3:41 pm Oggetto: |
|
|
Ultima modifica effettuata da mrbyte il Lun 22 Gen, 2007 4:04 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
mrbyte utente
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Ma siete o stupidi o ci fate?
Ribadisco che il manuale è originale Canon e non sto violando alcun copyright perchè non sono fotocopie. Si tratta della confezione originale che contiene, tra l'altro, non solo il manuale ORIGINALE (no fotocopie) ma contiene anche la versione tascabile del manuale + 2 CD con il software + un altro CD con il video degli obiettivi e tutto rigorosamente ORIGINALE.
Nella confezione italiana esce il manuale in italiano, ma se qualcuno acquista la fotocamera in Germania, Francia, Giappone etc. forse potrebbe avere bisogno di quello in italiano.
Sul sito della Canon non esiste il file pdf in italiano.
Ho disponibile solo questo manuale.
Fate meno i professori e scendete dalle cattedre marce su cui siete saliti perchè potreste sprofondarci dentro.
|
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 3:48 pm Oggetto: |
|
|
mrbyte ha scritto: | Ma siete o stupidi o ci fate?
Ribadisco che il manuale è originale Canon e non sto violando alcun copyright perchè non sono fotocopie. Si tratta della confezione originale che contiene, tra l'altro, non solo il manuale ORIGINALE (no fotocopie) ma contiene anche la versione tascabile del manuale + 2 CD con il software + un altro CD con il video degli obiettivi e tutto rigorosamente ORIGINALE.
Nella confezione italiana esce il manuale in italiano, ma se qualcuno acquista la fotocamera in Germania, Francia, Giappone etc. forse potrebbe avere bisogno di quello in italiano.
Sul sito della Canon non esiste il file pdf in italiano.
Ho disponibile solo questo manuale.
Fate meno i professori e scendete dalle cattedre marce su cui siete saliti perchè potreste sprofondarci dentro. |
|
|
 |
groucho utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2005 Messaggi: 2317 Località: Roma
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 4:32 pm Oggetto: |
|
|
mrbyte ha scritto: | Ma siete o stupidi o ci fate? |
Mi scuso per aver mal interpretato il tuo 3d
di vendita, non so perchè ma ero convinto
si trattasse di fotocopie.
ps ah certo tu stupido non sei visto il prezzo di vendita
|
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 5:20 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi
Citazione: | m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa; |
inoltre:
Citazione: | 1 - Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni.
|
|
|
|
 |
mrbyte utente
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per l'intervento del moderatore
Mi scuso se ho risposto in maniera un po' focosa, però dopo tutti i vari messaggi inopportuni e di sfottò non potevo fare altrimenti.
Vorrei sottolineare due punti per un eventuale compratore e ai lettori del forum:
1. Non si tratta di fotocopie o di stampe, bensì di prodotto originale Canon perfettamente sigillato e nuovo completo di tutto;
2. Il prezzo può essere contrattato, ma non può essere messo in discussione affermando che qualcuno il manuale l'ha visto in vendita a 1 euro. A me non importa, io ho fatto la mia proposta, sta a voi accettarla oppure no, ma non certamente criticare il prezzo o deridere un annuncio in pubblica.
Infine vorrei dire che lo stesso manuale viene venduto da Canon a molto di più (spedizione inclusa) con attese di oltre 30 giorni ed attualmente non disponibile sui canali ufficiali per riorganizzazione della Canon.
Io sto offrendo lo stesso manuale, sigillato, nuovo, mai usato e non capisco perche' il mio prezzo sia fuori mercato.
Per concludere vorrei invitare tutti ad evitare di fare COMMENTI. Scrivete solo per mettervi in coda e se vi interessa l'offerta.
Grazie !
|
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 9:08 pm Oggetto: ... |
|
|
...si, giusto: no comment!!!
MANNA
_________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
mrbyte utente
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 12:16 pm Oggetto: Re: ... |
|
|
MANNA ha scritto: | ...si, giusto: no comment!!!
MANNA  |
Ma non ce la fai proprio a star zitto????
|
|
|
 |
mrbyte utente
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 8:05 pm Oggetto: |
|
|
A dispetto dei vari schernitori....manuale venduto
Si puo' chiudere
|
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 11:49 pm Oggetto: |
|
|
....mazza pure tu però sei acido forte
_________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Ven 26 Gen, 2007 12:46 am Oggetto: |
|
|
mrbyte ti invito a leggere il regolamento:
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza |
|
|
|
 |
|