photo4u.it

10.5mm f/2.8G ED DX Fisheye-Nikkor

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MrFloyd
nuovo utente

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 12:21 pm    Oggetto: 10.5mm f/2.8G ED DX Fisheye-Nikkor Rispondi con citazione

Confermo per esperienza diretta che l'uso del tasto [CERCA] non produce sgradevoli effetti collaterali......purtroppo però nel mio caso non mi ha aiutato molto, probabilmente per mia innata capacità non sono riuscito a trovare informazioni sull'obiettivo in oggetto.....o meglio mi dava come risultato 2350 risultati oppure, restringendo la ricerca, neanche uno......

Prometto che adesso cercherò un corso accellerato di ricerca su Internet, sempre che riesca a trovarlo visto che non so....cercare. Voci mi dicono di un corso il prossimo autunno alla scuola Radio Electra di Torino.....
Nell'attesa qualcuno può aiutarmi a trovare:
-notizie in rete sull'obiettivo
-fotografie in rete
-Vs. opinioni

Sul sito Nital tra le reflex compatibili non risulta la D200, è proprio così o non è aggiornato? Una volta sul sito pubblicavano il listino, ora non più (o io non lo trovo), che prezzo ha?

Chiedo scusa se non ho usato il sito correttamente ma le ho provate un pò tutte prima di disturbare. Smile Smile Smile

Ultima modifica effettuata da MrFloyd il Lun 22 Gen, 2007 4:30 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'obiettivo è compatibile con la d200, io l'ho usato quindi.....

mi sembra che halone lo usi, prova a chiedere a lui Wink

io l'ho usato solo per qualche scatto quindi non posso darti consigli in merito.

quello che posso dirti è che è possibile corregere l'effetto fish in NC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lamb
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006
Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 3:52 pm    Oggetto: Re: 10.5mm f/2.8G ED DX Fisheye-Nikkor Rispondi con citazione

MrFloyd ha scritto:

Una volta sul sito pubblicavano il listino, ora non più (o io non lo trovo), che prezzo ha?

Il listino c'è...
http://www.nital.it/listini/index.php

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MrFloyd
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 4:21 pm    Oggetto: Re: 10.5mm f/2.8G ED DX Fisheye-Nikkor Rispondi con citazione

lamb ha scritto:
MrFloyd ha scritto:

Una volta sul sito pubblicavano il listino, ora non più (o io non lo trovo), che prezzo ha?

Il listino c'è...

.....allora sono proprio stordito io...... Imbarazzato
In listino è a 808 ma su eBay l'ho trovato a 699..... mi sembra conveniente anche se non ha la garanzia Nital
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lamb
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006
Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 11:24 pm    Oggetto: Re: 10.5mm f/2.8G ED DX Fisheye-Nikkor Rispondi con citazione

MrFloyd ha scritto:
lamb ha scritto:
MrFloyd ha scritto:

Il listino c'è...

In listino è a 808 ma su eBay l'ho trovato a 699..... mi sembra conveniente anche se non ha la garanzia Nital

Tieni presente che esistono negozi in rete che a quel prezzo lo vendono Nital... Prova sanmarinophoto.com o italsystem.com ma potrebbero essercene altri...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MrFloyd
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 12:07 am    Oggetto: Re: 10.5mm f/2.8G ED DX Fisheye-Nikkor Rispondi con citazione

lamb ha scritto:
MrFloyd ha scritto:
lamb ha scritto:
MrFloyd ha scritto:

Il listino c'è...

Tieni presente che esistono negozi in rete che a quel prezzo lo vendono Nital... Prova sanmarinophoto.com o italsystem.com ma potrebbero essercene altri...

Grazie, ho controllato e al momento non è disponibile, però in uno ho trovato il TOKINA ATX 10 - 17 DX F / 3.5 - 4.5 PER NIKON AF FISHEYE di cui ho letto bene in un altro post, un pò più versatile ed economico..... poche idee.....ma ben confuse!! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cornholio
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 7:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e da quanto ho capito, molti lo usano anche su pellicola, fregandosene della vignettatura... io lo avevo messo nella "wishlist" quando facevo qualche foto di skate (praticamente indispensabile)... ma ora lo userei in rarissime occasioni...
ciao

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: