Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
etere utente

Iscritto: 01 Giu 2004 Messaggi: 427
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 3:18 pm Oggetto: Chiudere grazie! Venduta |
|
|
Salve a tutti!
Con mia grande fortuna ho vinto la fotocamera in questione!!!
Arrivata a casa il 10 di gennaio 2007, ho attivato la garanzia ITALIANA NITAL il 14 gennaio 2007 (scadenza garanzia: 14 gennaio 2009) unicamente per partecipare ad un altro concorso come riportato su uno sticker presente sulla confezione della macchina fotografica.
Dato che l'avevo aperta, ho provato a fare 3 scatti di numero per vedere come si comportava lo zoom 10X ottico: OTTIMO!!!! Fluido e veloce nella zoomata, conferisce un valore aggiunto spaventoso se si considera le dimensioni della fotocamera: 112X69X67 mm per 225g di peso!!!!
Qualche nota informatva:
Codice: | La fotocamera digitale Nikon Coolpix S4 costituisce uno dei prodotti Coolpix della serie S ad alto livello di portabilità . La Coolpix S4 è dotata di un CCD da 6 megapixel, di un ampio monitor LCD (da 2,5 pollici ) e di una funzione di zoom in un corpo macchina rotante che consente di muovere l'obiettivo e le sezioni LCD in modo indipendente.
Per eseguire le riprese da tutte le angolazioni, Nikon ha sviluppato un obiettivo rotante che permette di scattare con estrema facilità immagini anche nelle situazioni più complesse, dalle riprese ravvicinate e le panoramiche fino agli autoritratti o veloci scene di azione.
La Coolpix S4 è dotata di obiettivo Zoom-Nikkor 10x con una lunghezza focale di 38-380 mm (equivalente del formato 35 mm) per la messa a fuoco di un soggetto ad una distanza minima di 30 centimetri, o addirittura 4 cm in modalità macro, che la rende particolarmente indicata per ritratti, riprese architettoniche o sportive.
La Nikon Coolpix S4 sfrutta la velocità e la convenienza delle schede SD, ampiamente utilizzate in una vasta gamma di altri dispositivi, e viene alimentata da comuni batterie AA, da batterie Nikon ricaricabili. |
Per quanto riguarda la dotazione, è quella esattamente di serie (incluso il kit MH71Kit NIKON comprendente ulteriori due batterie al Ni-Mh da 2000 mAh, caricatore e cavetteria necessaria).
Nella foto potete vedere l'effettivo stato:
Dato che:
- ho da poco acquistato una FujiFilm S9600 e non mi farebbe quindi schifo del dinero....
- è la versione ITALIANA (manualistica in italiano) garantita da NITAL (importatore italiano prodotti Nikon)
- il prezzo più basso del web con le stesse caratteristiche è di oltre 400,00€... [se non ci credi controlla tu stesso a questo LINK]
...chiedo per il pacchetto sopra citato 250,00€ preferendo la consegna a mano nelle zone indicate (disposto a spedire su richiesta dell'utente).
Per ogni informazione, non esitate a contattarmi .
Saluti!!!
NOTA:
ho dimenticato di dire che è in vendita anche al di fuori di questo firum! _________________ EOS 50D + EOS 400D Tamron SP AF 17-50 2,8 XR Di II LD or Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD or Canon EF 50mm 1.8 II user!
Ho fatto affari con: scorpionred, fabiosquille, M@rcello, maratalex, vfdesing
Ti avanzano due neuroni per scrivere "ch" anziché "k"? Allora usali!
Ultima modifica effettuata da etere il Gio 25 Gen, 2007 8:13 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jack sparrow utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 817 Località: terni
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 9:02 pm Oggetto: S4 |
|
|
in coda.... |
|
|
 |
etere utente

|
Inviato: Sab 20 Gen, 2007 10:59 am Oggetto: Re: S4 |
|
|
jack sparrow ha scritto: | in coda.... |
Fatti avanti jack sparrow...contattami in PVT!!!
Ciao a tutti! _________________ EOS 50D + EOS 400D Tamron SP AF 17-50 2,8 XR Di II LD or Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD or Canon EF 50mm 1.8 II user!
Ti avanzano due neuroni per scrivere "ch" anziché "k"? Allora usali! |
|
|
 |
jack sparrow utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 817 Località: terni
|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 10:22 am Oggetto: s4 |
|
|
...per ora esco dalla coda.....
veramente ne cercavo una un po' più compatta........tipo la ricoh R5 che ha il 28-200 ed il macro ad 1cm. La tua la sono andata a vedere da un negoziante e non è piccolissima anche se è un buon prodotto!!
Cmq ci penso!! |
|
|
 |
etere utente

|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 12:46 pm Oggetto: Re: s4 |
|
|
jack sparrow ha scritto: | ...per ora esco dalla coda.....
veramente ne cercavo una un po' più compatta........tipo la ricoh R5 che ha il 28-200 ed il macro ad 1cm. La tua la sono andata a vedere da un negoziante e non è piccolissima anche se è un buon prodotto!!
Cmq ci penso!! |
Va bene!!!!
Comunque è davvero tascabile!! Poi dipende anche da come hai le mani!
Guarda nella foto qui sotto ad esempio:
Altro vantaggio notevole è quello di essere alimentata con batterie stilo (AAA) comuni: vi è mai capitato di andare in qualche bel posto e rimanere "a piedi" grazie alla batteria della fotocamera?!?! A me si!!! Ricordo che ero a Firenze e la mia fidata Canon G5 decise di morirmi tra le mani! Bella fregatura!!!Le stilo le trovate anche in farmacia, mentre un pacco batteria proprietario mi sa che è un pochino più difficile!!!!
Ciao ciao _________________ EOS 50D + EOS 400D Tamron SP AF 17-50 2,8 XR Di II LD or Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD or Canon EF 50mm 1.8 II user!
|
|
 |
junp1975 utente
Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 81
|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 7:09 pm Oggetto: |
|
|
coda!
mi informo meglio sulla macchina e ti faccio sapere! |
|
|
 |
etere utente

|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 3:03 pm Oggetto: |
|
|
junp1975 ha scritto: | coda!
mi informo meglio sulla macchina e ti faccio sapere! |
Se mi contatti in PVT forse è meglio!
Saluti! _________________ EOS 50D + EOS 400D Tamron SP AF 17-50 2,8 XR Di II LD or Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD or Canon EF 50mm 1.8 II user!
|
|
 |
fabiocarloni utente
Iscritto: 26 Giu 2006 Messaggi: 91 Località: Assisi (PG)
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, se sei disposto a scendere a 220€ la ritiro a mano _________________ CANON 350D + Sigma EX DG 15-30mm f3,5-4,5 + Sigma 24-70mm EX DG f2,8 Macro + Sigma 70-300mm DG f4-5,6 + Flash Canon Speedlite 420EX + Zaino Lowpro Orion Trekker II |
|
|
 |
junp1975 utente
Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 81
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 1:47 am Oggetto: |
|
|
ciao, maledetto adsl che non mi va!
cmq davvero a malincuore devo uscire dalla coda...  |
|
|
 |
etere utente

|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Si può chiuedere, venduta a fabiosquille.
Saluti a tutti _________________ EOS 50D + EOS 400D Tamron SP AF 17-50 2,8 XR Di II LD or Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD or Canon EF 50mm 1.8 II user!
|
|
 |
|