 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
abbidubbi utente
Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 181 Località: Sicilia
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 9:38 am Oggetto: Fichi d'india |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Gli uomini in universale giudicano più agli occhi che alle mani, perché tocca a vedere a ciascuno, a sentire a pochi. Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei.
N. Machiavelli |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 9:51 am Oggetto: |
|
|
bella foto e colori davveri intensi. Che fotocamera hai usato?
Forse avresti dovuto regolare un pò meglio la luce, sembra un tantino sottoesposta. Però questo è imho.... COMPLIMENTI  _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
abbidubbi utente
Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 181 Località: Sicilia
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 2:38 pm Oggetto: |
|
|
amedeo dtl ha scritto: | bella foto e colori davveri intensi. Che fotocamera hai usato?
Forse avresti dovuto regolare un pò meglio la luce, sembra un tantino sottoesposta. Però questo è imho.... COMPLIMENTI  |
Fotocamera usata canon 400D , tu la trovi sottoesposta? io pensavo che aveva troppa luce, sopratutto sul bordo delle foglie verdi del fico.
Cmq grazie per il tuo post  _________________ Gli uomini in universale giudicano più agli occhi che alle mani, perché tocca a vedere a ciascuno, a sentire a pochi. Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei.
N. Machiavelli |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|